SuperEnalotto: cresce l’attesa per il “6”!

In attesa dell’agognato “6” diverse vincite interessanti hanno caratterizzato le due ultime estrazioni del SuperEnalotto.

SuperEnalotto, caccia al prossimo jackpot

Combinazione vincente del 18 agosto 2018

7 – 14 – 27 – 66 – 70 – 81

Jolly 76

Superstar  59

Il gioco del SuperEnalotto è fortemente caratterizzato dalla spasmodica ricerca del “6”, di quella vincita che può cambiare una vita, anche se non dobbiamo dimenticare quelle vincite definite “minori” che, se non cambiamo una vita, certamente la possono rendere migliore.

In assenza del famigerato “6” il concorso del 18 agosto ha permesso, ai 7 fortunati giocatori che hanno centrato il “5”, di incamerare ben 24.378,00 euro. Da rimarcare anche la vincita ottenuta dai due “4Stella” che si sono portati a casa più di 29mila euro.

Addirittura migliori i risultati ottenuti nel concorso di giovedì 16 agosto. Infatti, i tre fortunati che hanno centrato il “5+1” hanno vinto quasi 140mila euro ciascuno mentre i 31 punti “5” hanno vinto più di 4.300 euro.

Non è andata male anche ai sei “4Stella” che si sono aggiudicati un premio di 9.460 euro a testa.

Intanto il montepremi cresce e il prossimo jackpot dovrebbe valere una cifra intorno ai 29 milioni di euro.

 

Per essere sempre aggiornati, seguiteci su: Facebook – Twitter – Gnews – Instragram – Pinterest e WhatsApp al numero +39 3515397062

Cesare Baldazzi

Giornalista Pubblicista dal 2004. Dal 2000 collabora con il bisettimanale SuperLotto e con il mensile Diari Mese della Signora in Rosso. Insieme a Elisabetta Masi ha ideato il settimanale “Donna Fortuna” e il mensile “I Diari Mese”. E’ stato vice direttore del giornale specializzato “Lotto7”. Innumerevoli i successi ottenuti in questi anni con centinaia di bollette vincenti di ambi, terni e quaterne pubblicate in prima pagina. Nel 2008 ha conseguito con le previsioni pubblicate sul giornale, 18 risultati utili consecutivi con ambi e terni. Tantissimi i siti internet che si occupano di lui e delle sue tecniche. Fra gli appassionati di Lotto è conosciuto per la professionalità e per l’onestà che ha sempre messo sopra ogni cosa. Dal 3 aprile 2017, ogni lunedì e giovedì collabora con il bisettimanale Lottomio all’interno del quale trovate la grande novità dell’anno, Lotto 2.0 ideato in collaborazione con Elisabetta Masi.