SuperEnalotto: oggi 15 marzo 2018 Il Jackpot è di 113.500.000 € Il premio più alto in Europa!

E’ la quinta cifra più alta messa in palio nella storia del gioco

SuperEnalotto, il Jackpot è alle stelle! Dopo il 5+ da 619.000 euro vinto nel concorso del 13 marzo grazie a un sistema a caratura di 90 quote da 7 euro ciascuna (giocato attraverso la bacheca dei sistemi di Sisal), sono stati realizzati anche un 5 e cinque 4, per un bottino totale di quasi 650mila euro.

Il Jackpot intanto

continua a salire

Dall’ultima sestina centrata sono ormai passati più di sette mesi (il Jackpot allora valeva 77,7 milioni) ed ora, tutti in attesa dell’estrazione del 15 marzo 2018, il jackpot del SuperEnalotto è di 113.500.000 , la quinta cifra più alta messa in palio nella storia del gioco.

 

MillionDay: Vinto

 il 2° Milione Di Euro

 In Sicilia

Roma, 14 marzo 2018MillionDAY, il nuovo gioco numerico a quota fissa di Lottomatica, si conferma un gioco di successo. Dopo aver toccato per ben cinque volte diverse zone del nostro paese, la fortuna ha fatto tappa in pochi giorni per la seconda volta in provincia di Catania.

Infatti, nell’estrazione di ieri, 13 marzo, la dea bendata ha baciato un giocatore di Mazzarrone, in provincia di Catania, che ha indovinato la combinazione dei 5 numeri vincenti realizzando così il sogno di vincere 1 milione di euro giocando 1 euro.

I numeri giocati per realizzare la cinquina vincente sono stati: 9-16-19-31-53.

La vincita è stata realizzata presso la ricevitoria della sig.ra Patrizia Pepi, via Botteghelle 65.

Ad un mese dal lancio, il MillionDay ha regalato vincite in tutta Italia per oltre 12 milioni 900 mila euro. Inoltre, l’ammontare delle vincite di seconda categoria, finora distribuite, sono arrivate ad oltre 1.300.

 

Lotto: nell’Estrazione di

Martedì 13 marzo 2018

Vinta la Quaterna Secca ad Altamura

Anche il gioco del Lotto l’ha fatta da padrone, al vertice della classifica delle vincite del concorso martedì 13/3 svettano due vincite di prestigio, la prima in assoluto ha premiato la puglia con la quaterna secca 12-18-24-39 centrata su Tutte le ruote ad Altamura in provincia di Bari; puntando 5 euro sull’ambo, 5 euro sul terno e 5 euro sulla quaterna, il fortunato vincitore ha portato a casa 62.375 euro.

Seconda vincita in classifica la quaterna vinta a Fondi (LT): grazie ai numeri 26-7-25-34 giocati sulla ruota di Roma, vinti 52.950 euro.

 


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Elisabetta Masi

Giornalista pubblicista, è considerata il maggiore esperto di elaborazioni matematiche per i giochi a pronostico tra i quali Lotto, Superenalotto, 10e Lotto; dal 1992 ad oggi è stata Direttore Responsabile di numerosi periodici tra i quali Donna Fortuna, Superlotto, I Diari della signora in rosso, I quaderni della Fortuna, Lotto7 e nel 2017 ha ideato il nuovo lotto 2.0. Ideatrice di numerosi sistemi di gioco elaborati su base matematica e statistica, ha sempre sostenuto che soltanto con un’approfondita ricerca e analisi statistica è possibile determinare combinazioni affidabili con elevate percentuali di vincita. Le previsioni telefoniche di cui è autrice sono sempre precedute da inviti alla prudenza, disponibili anche alla pagina 703 di Mediavideo, sono andate in onda su numerose emittenti locali e satellitari e nel programma “Casa Fortuna” da lei ideato e condotto. E’ stata più volte all’attenzione della cronaca per le vincite milionarie scaturite dalle sue previsioni. Appare spesso nei TG e ospite di Unomattina in occasioni di vincite clamorose o di notizie riguardanti il mondo dei giochi. E’ titolare di rubriche su Mediavideo ed ha una corrispondenza quotidiana telefonica con i suoi lettori per i quali è diventata un punto di riferimento importante.