Sweatcoin, l’app contapassi che ti paga per camminare

Vuoi dimagrire e guadagnare? ecco l’app perfetta per te

È stata scoperta una vera e propria “moneta del sudore“, questa fantastica applicazione è stata progettata da due ragazzi russi, Oleg e Fomenko ed Antone Derlyatka. La bellissima notizia che l’applicazione ti offre come ricompensa gettoni che si possono spendere online

Guadagnare con Sweatcoin

Se siete alla ricerca di una vera e propria motivazione per iniziare a fare attività fisica, finalmente è arrivata una possibile soluzione, in più riceverete in cambio anche ottimo denaro. Si chiama SweatCoin ed è un app che ti paga per camminare, secondo alcune statistiche è una delle più scaricate applicazioni del momento.

Leggi anche: Pagati per andare al lavoro in bici: 25 cent al Km, ecco dove

L’applicazione che tradotta sarebbe ‘’moneta del sudore’’ è stata inventata proprio per confermare il detto i soldi devono essere sudati. L’applicazione ti metterà a duri sacrifici, perché appunto: i soldi te li devi sudare.

pagati per camminareÈ possibile scaricare L’app, gratuitamente da qualsiasi store iOS o Android. Una volta scaricato vi verrà richiesto di effettuare la registrazione, una volta registrati con nome e mail si attiva via gps e si collega con la nostra cartella salute.

L’app risulta essere molto semplice, il contapassi si attiva ed ogni 1.000 passi si guadagna 1 sweatcoin, di conseguenza sta a voi decidere di quanto avete bisogno per fare gli acquisti online desiderati. Ci sono inoltre la possibilità di scegliere tra accessori, abbigliamenti, libri, e altro ancora, quindi più camminate, più sudate, più guadagnate. L’applicazione sembra essere una delle migliori invenzioni del momento, considerando che ormai sempre più italiani sono alla ricerca continua di qualche dieta per perdere i chili di troppo. Adesso oltre a dimagrire si guadagna e i soldi guadagnati si trasformano in desideri realizzati.

Esiste anche una seconda versione, che riguarda questa fantastica applicazione, si tratta della versione  premium, questa, consente di guadagnarne fino a 10 al giorno, ma è scaricabile solo pagando con altri sweatcoins.


Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Condividi questo articolo sui Social
TwitterFacebookLinkedInPin ItWhatsApp

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.