3 Italia: 30 GB e 6 mesi di Apple Music, offerta a soli 4,99 euro al mese

3 Italia decide di mettere a disposizione una promozione ad alcuni suoi utenti, ecco cosa contiene

È giunto il tempo dei regali, il Natale è alle porte e l’atmosfera magica già si sente nell’aria. Le Feste Natalizie sono sempre state motivo di gioia, serenità e piccoli pensierini. In questo periodo di Natale, spuntano già le offerte ed ecco che la compagnia telefonica 3 Italia ha deciso di lanciare un’offerta pazzesca. Il regalo sarà annunciato tramite un messaggio, e viene specificato che solo alcuni clienti potranno beneficiare della fantastica promozione.

‘’30 GB Music”, l’offerta messa a disposizione da 3 Italia, ecco di cosa si tratta

La promozione mette a disposizione ben 30 GB di traffico dati in 4G al mese e 6 mesi di abbonamento ad Apple Music, tutto incluso nei 4,99 euro del costo di attivazione.

Leggi anche: 3 Italia: vuoi avere Giga illimitati in 4 G? Ecco come fare

L’offerta potrà essere attiva entro e non oltre il 16 di questo mese sui piani tariffari 3 Power 10, Power 15 e Power 29. Bisogna sapere che i Giga già inclusi in altre offerte attive, ci saranno comunque, in più non vengono previsti costi di attivazione.

L’offerta solo per alcuni clienti

Come abbiamo già specificato, questa promozione è riservata solo ad alcuni utenti, e sarà possibile attivarla solo nel momento in cui riceverete il seguente messaggio: ‘’Con l’opzione 30GB Music ogni mese 30GB da utilizzare come vuoi a 4,99 euro senza alcun costo di attivazione e Apple Music incluso per 6 mesi per ascoltare fino a 50 milioni di canzoni. Se vuoi attivare l’opzione manda un SMS con scritto “Music” al 40100 entro il 16 Dicembre 2018. Info costi e condizioni: tre.it/30GBMusic’’.

Leggi anche: Qual è il miglior operatore? Tim, Vodafone, Wind, 3 Italia e Iliad messi a confronto

Senza dubbio è il periodo giusto per fare un regalo, ma sembra che questa volta 3 Italia abbia anticipato tutte le altre compagnie telefoniche, decidendo di mettere a disposizione dei suoi fedeli utenti una promozione unica.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.