3 Italia: la nuova promozione che sorprende tutti

-
12/03/2020

3 Italia, promozione con piacevole sorpresa.

3 Italia: la nuova promozione che sorprende tutti

3 Italia cerca di regalare un sorriso agli utenti in questo periodo, nel nostro Paese davvero difficile a causa del Covid-19, con una promozione irrinunciabile: adesso è possibile attivare l’offerta da 100 Giga di traffico a 5,99 euro/mese alla massima velocità e a tempo indeterminato con l’accesso gratuito.

3 italia e la sua nuova promozione che sorprende tutti

A differenza di altri gestori , per questa promozione 3 Italia ha deciso di non far pagare nulla per quanto riguarda i costi di attivazione; questo significa che, se l’utente richiederà l’attivazione All-Inn 100 Super, dovrà pagare solo i 10 euro che sono previsti per l’acquisto della sim ricaricabile.

La cosa da ricordare a tutti gli utenti è che, essendo una promozione All-Inn, non potrà essere pagata tramite credito residuo dalla sim, ma solo ed esclusivamente da carta di credito o da conto corrente. Per questa promozione vige anche una regola contrattuale: la sua durata potrà essere di minimo 24 mesi; nel caso si decidesse di rescinderla prima, è previsto un pagamento di una penale di 20,00 euro.

Cosa comprende questa promozione?

La promozione All-Inn è una delle offerte del momento, molto competitiva rispetto agli altri concorrenti. Offre 100 Giga di traffico alla velocità in 4G e minuti illimitati per tutte le telefonate effettuate in tutta Italia. Si può accedere solo da altri gestori virtuali come Kena Mobile, ho.Mobile, PosteMobile, Fastweb Mobile e tutti gli appartenenti a Wind.

L’attivazione si può fare in tutti i punti vendita in Italia ed ha un canone di 5,99 euro/mese. Il problema è che al momento non potrà essere attivata, in quanto vige il divieto di uscire da casa per le direttive del Governo per l’allerta Covid-19. Inoltre, sempre a causa del nuovo decreto, il problema è che i punti vendita sono chiusi.


Leggi anche: Bonus ristorazione (Mipaaf) Covid e fondo per la filiera: arriva la proroga al 15/12, ecco le istruzioni con i codici Ateco

Si aspettano da parte del gestore notizie in merito sull’attivazione della promozione.