3 Italia: vuoi avere Giga illimitati in 4 G? Ecco come fare

-
26/10/2018

Ottenere Giga di Internet gratis, ecco cosa dovete fare

3 Italia: vuoi avere Giga illimitati in 4 G? Ecco come fare

Tutti i clienti 3 Italia che procedono con l’attivazione di Super Fibra, riceveranno l’opzione tariffaria All-in Master a metà prezzo.

3 Italia: ecco come ottenere Giga gratis

Se attivate l’abbonamento Super Fibra che ha un costo di 19.90 euro mensili, riceverete in regalo Giga illimitati. La condizione è quella di avere una SIM 3 Italia già attiva. Per quanto riguarda il pacchetto Super Fibra, il modem si può includere nell’abbonamento e si verrà a pagare 5 euro in più per 48 mesi, i Giga di internet completamente gratuiti, possono essere disponibili su un massimo di 3 SIM 3 Italia.

Attivando Super Fibra, potete pagare a metà prezzo l’opzione tariffaria All-In Master, inclusi minuti verso tutti i numeri nazionali e Giga di internet illimitati a soli 5 euro al mese. In più avrete anche Apple Music gratis per 6 mesi.

L’abbonamento Super Fibra, si può attivare sia in modalità Pura che Mista, inoltre si ricorda che se la fibra ottica ancora non è disponibile nella vostra zona, si può comunque procedere con l’attivazione ADSL, oppure fibra al cabinet. Il prezzo dell’attivazione sarà sempre 19.90 euro. Bisogna sapere che se attivate la fibra al cabinet, avrà un massimo di velocità fino a 200 Mega al secondo, rispetto ai 20 Mega al secondo se attivate l’ADSL.

offerte 3 ItaliaPacchetto ALL-IN Master

Si tratta di una promozione messa a disposizione e include minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 30 Gb di Internet con Giga Bank ad un prezzo pari a 6.99 euro mensili. Inoltre, se si procede con la disattivazione dell’abbonamento Super Fibra, l’utente perderà la possibilità di usare i Giga illimitati e torneranno a beneficiare della soglia dell’opzione base e del prezzo standard.


Leggi anche: Iliad e Tre: ecco le offerte mobile per febbraio

Si ricorda inoltre che l’opzione Giga Bank permette di consumare il traffico dati rimanente nel mese successivo.