5 gadget high tech che rendono tutto più facile!

-
05/05/2018

Per chi vuole essere aggiornato sulle novità tecnologiche alla portata di tutti questo è l’articolo per voi!! 5 gadget interessanti e funzionali!

5 gadget high tech che rendono tutto più facile!

Su Amazon ci sono milioni e milioni di articoli, ma i cinque che vi mostrerò sono davvero utilissimi!!

5- Zus 1999929_3

Questo gadget è straordinario, Zus non è solo un semplice caricabatterie da infilare nell’accendi sigari dell’auto, infatti ha la possibilità di ricaricare 2 dispositivi elettronici in contemporanea e al doppio della velocità dei caricatori normali grazie all’uscita USB da 4,8 A.

Inoltre grazie ai led integrati sulla parte superiore del dispositivo si può illuminare le parti dell’auto che normalmente rimangono al buio. E infine la funzionalità più bella di questo gadget è che grazie un’applicazione dedicata su Android e IOS riesce a ricordare dove hai parcheggiato la tua auto così da ritrovarla nei mega parcheggi dei supermercati. È stesso l’applicazione ad indicarti la strada per arrivare alla tua macchina.

Acquistalo qui

 

4- HapiforkHAPIfork

Una delle cause dell’obesità è quella di mangiare troppo velocemente. Per questo è stata inventata questa forchetta intelligente che in grado di regolare il tempo che passa da un imboccata e l’altra. Inoltre con l’applicazione dedicata mostra una schermata di pericolo in caso mangiate troppo velocemente e vi da un conto alla rovescia da rispettare. In questo modo potete gustare il vostro cibo in modo regolare e più salutare.


Leggi anche: Bonus ristorazione (Mipaaf) Covid e fondo per la filiera: arriva la proroga al 15/12, ecco le istruzioni con i codici Ateco

 

3- Lumo Lift

lumo-lift-posture-coach-and-activity-tracker

Il modo migliore per evitare il mal di schiena è tenere una postura corretta, ma sono tante le persone che non riescono a stare diritte. Per questo è stato inventato Lumo Lift. Si tratta di un dispositivo indossabile che è in grado di rilevare quando non stiamo in una posizione corretta e avverte chi lo indossa con una vibrazione decisa. È poco più grande di un bottone, pesa 14 g e si può indossare su qualsiasi abito grazie una clip magnetica. Inoltre è in grado di connettersi via bluetooth con lo smartphone e attraverso l’apposita APP puoi controllare i tuoi progressi.

Acquistalo qui

 

2- Cavo USB MagneticoOriginale-wsken-x-mini-cavo-2-cavo-magnetico-2-4a-veloce-cavo-di-ricarica-per-iphone.jpg_640x640

Un Cavo USB Magnetico è un cavo in grado di svolgere le stesse funzioni di un cavo USB normale, però ha molti più vantaggi. Un cavo magnetico permette di mantenere inserito l’attacco di typeC o  lightning sempre nella porta dello Smartphone, senza bisogno di toglierlo e rimetterlo ogni volta che lo ricarichiamo. In questo modo la porta rimarrà protetta dall’usura. Inoltre questo tipo di cavo facilita la connessione al buio perché il cavo si connetterà automaticamente al attacco inserito nella porta del telefono grazie al magnete.

Acquistalo qui


 

1- AirBar

airbar_1

Ormai siamo dipendenti dal touch screen, appena vediamo un display cerchiamo di aprire le applicazioni con le dita finendo di fare anche figuracce quando il display non è touch.

AirBar è una semplice barra che una volta collegata con una porta USB al vostro PC permette usare lo schermo proprio come se avesse il touch screen!!


Potrebbe interessarti: Conto corrente, multe salate a Natale: quando scattano e come evitarle

Questa sottile striscia magnetica infatti, funziona emettendo un campo di luce invisibile sulla superficie dello schermo. Provando a toccare il display, il campo di luce viene interrotto e la barra è in grado di captare e decodificare i movimenti delle dita convertendoli in azioni, come in un vero touchscreen.

Acquistalo qui