Apple con iPhone LCD, iPad e il Mac “economico”: il cavallo canta battaglia

Tre nuovi iPhone, iPad con Face ID e tanto altro. I giorni passano e i fan di Apple se li contano sulla punta delle dita. Tutti sono pronti in attesa del prossimo evento della Mela, previsto per il prossimo autunno. Un po’ presto per parlare di cosa accadrà alla conferenza, ma c’è chi si fa già qualche idea non proprio lontana. Ed è proprio questo il caso dell’analista finanziario Ming-Chi Kuo , che con le sue ipotesi è diventato quasi voce ufficiale per i fans della mela.

Apple a caccia di nuove colorazioni: iPhone LCD

Secondo le sue previsioni avremo, infatti, tre diversi modelli di iPhone. Kuo prevede quattro nuove colorazioni, quasi in stile iPhone 5C: grigio, bianco, blu e arancio. Insieme a quest’ultimi l’immancabile variante rossa, simbolo da tempo dei prodotti Product (RED).

Per quanto riguarda le tre varianti si sa ancora poco, ma non si può dire lo stesso per iPhone LCD. PCMag sostiene che quest’ultimo, pur non essendo OLED per questioni di marketing, adotterà un design edge-to-edge con il solito notch. Tutto sommato le fonti sono ancora minime per affermarlo con certezza.

iPad al passo con i tempi

Proseguendo con l’analisi di Kuo dovrebbe essere prossimi anche nuovi modelli di iPad. Avremo, infatti, nuovi iPad Pro dotati di Face ID e privi di pulsanti home. Quest’ultimi presenti in due varianti: una con display da 11 pollici e l’altro da 12,9 pollici.

L’altra novità riguarda gli Apple Watch in una veste simile, ma migliorata per funzionalità e sensore di battito cardiaco. In più adotteranno nuove diagonali: precisamente da 1,57 e 1,78 pollici. Non mancherà il posto per i nuovi Macbook, iMac e Mac Mini, contando che i Macbook Pro hanno ricevuto un importante aggiornamento hardware di recente. Si pensa ad un ritorno del MacBook “economico”, non tanto distante da quanto già visto per MacBook Air.

Apple con iPhone LCD, iPad e il Mac “economico”: il cavallo canta battaglia ultima modifica: 2018-07-13T07:30:16+00:00 da Francesco Scala