Apple: in arrivo nuovi modelli di iPhone, ecco di cosa si tratta

Il gigante della tecnologia presenterà tre nuovi smartphone in occasione di un speciale evento di lancio dell’iPhone, si tratta di iPhone XS , iPhone XS Max e iPhone XC.

Gli investitori si preparano per il lancio previsto di tre nuovi iPhone 

Apple potrebbe essere in procinto di rilasciare il suo iPhone più caro di sempre. La grande azienda, dovrebbe lanciare tre nuovi iPhone quest’anno, una economica variante LCD da 6,1 pollici, una versione OLED da 5,8 pollici e un’altra variante OLED da 6,5 ​​pollici. Si ipotizza di avere un display da 5,8 pollici con un linguaggio di design simile a quello dell’iPhone X, che è stato lanciato l’anno scorso, tranne che per un processore “bumped up” sotto il cofano insieme ad altre specifiche. L’esemplare più grande conterà su una batteria più resistente mentre per conoscere le nuove funzionalità bisognerà attendere il lancio del sistema operativa iOS 12, che avverrà tra poche settimane.

In arrivo 3 nuovi iPhone, ecco quali

3 nuovi iPhone in arrivoSe, come previsto, Apple aggiunge una versione da schermo “edge-to-edge” da 6,5 ​​pollici con un prezzo di $ 1,049, il prezzo medio di vendita del suo iPhone a poco meno di $ 800, secondo Goldman Sachs, una cifra che dovrebbe aumentare la redditività nel  momento in cui la domanda globale di smartphone sta iniziando a calare.

L’iPhone Xs Max, come suggerisce il nome, rappresenterà la massima visibilità da un display mobile Apple. Si prevede di confezionare un display OLED Samsung da 6,5 ​​pollici più grande insieme al design in stile X di iPhone e al processore aggiornato. Tutti e tre i modelli sono confermati per supportare Face ID e includono funzionalità di ricarica wireless.

Siamo in attesa di vedere i 3 nuovi modelli iPhone, in attesa migliaia di utenti da tutto il mondo.

Apple al lavoro sul keynote del successo: invito ai clienti accolto?

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.