Arriva l’App che ti permette di stampare 500 foto gratis da mobile

Free Prints: si chiama cosi l’applicazione che ti permette di stampare 500 foto gratis, l’app è disponibile sia per dispositivi Android che per Apple. In poche parole si tratta di una fantastica applicazione che offre la possibilità di stampare ben 45 foto al mese, per un totale di 500 all’anno.

Free Prints: ecco come funziona

È possibile stampare a nostra scelta, sia su carta lucida che carta fotografica, oppure opaca di livello superiore, per ricevere le nostre foto con una qualità professionale in modo totalmente gratuito. Free Prints, da la possibilità di ordinare foto da 10×15 gratis.

Leggi anche: WhatsApp, ecco come visualizzare le foto senza l’obbligo di essere online

Le si potranno ricevere all’indirizzo desiderato pagando solo le spese di imballaggio e affrancatura per un totale di 4 euro, con la prima spedizione totalmente gratis. Con Free Prints, la soluzione che viene data per poter stampare foto dal nostro telefono smartphone, risulta essere la più economica e conveniente in assoluto. Inoltre è possibile accedere alle nostre foto indipendentemente dalla posizione in cui sono archiviate. Si può infatti accedere agli album fotografici a rullino o allo streaming foto, foto pubblicate su Facebook, Instagram, Dropbox, Flickr e Picasa. Basterà selezionare le foto che più desideriamo, ricevere in formato da 10×15 con un ordine completamente gratuito. È importantissimo sapere che questo non richiederà alcun tipo di impegno o abbonamenti di vario genere ma verrà richiesta solo la registrazione gratuita per fare il log-in.

Leggi anche: WhatsApp, ecco come evitare di farsi bannare

Ecco cosa contiene?

500 stampe gratuite da 10×15 all’anno

Stampe fotografiche con una qualità professionale in più formati

Stampe di alta qualità in finitura lucida di lusso oppure opaca di livello elevato

Fino a 45 stampe singole gratuite da 10×15 mensili

È possibile stampare foto dal nostro profilo Facebook, Instagram, Dropbox, Flickr e Picasa

I costi di affrancatura e imballaggio iniziano da soli 1,99 euro e non superano mai 5,99 euro

Come posso ottenere stampe gratuite in più? Semplice! Basterà condividere su Twitter per ottenere una stampa in più al mese, oppure basterà invitare i nostri amici a scaricare l’app per ottenere per il primo ordine gratuito 5 stampe in più per ogni amico che effettua ordini. A sua volta anche i nostri amici riceveranno 5 stampe per essersi iscritti.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.