Auto con Wifi senza 5G, a favore Volkswagen, Renault e Toyota

Auto con Wifi senza 5G, a favore le case automobilistiche: Volkswagen, Renault e Toyota, le ultime novità.

Il Parlamento Europeo va incontro alla tecnologia Wifi per le automobili. Il 5 G al momento non è disponibile e quindi non sarà preso in considerazione, almeno per ora. Le case automobilistiche favorevoli al Wifi sono Wolkswagen, Toyota e Renault. La decisione adesso spetta all’assemblea, e se fosse positiva avrebbe un enorme impatto nel settore automobilistico e delle telecomunicazioni.

Nell’attesa che il 5 G sia pronto ad entrare in scena, ci si accontenta del Wifi. Il 5 G ha maggiori capacità con maggiore interconnessione tra i veicoli rispetto al Wifi. Comunque, la tecnologia avanza e il Wifi, comunque anche se con prestazioni inferiore, rappresenta una maggiore sicurezza sulle strade e un miglioramento sotto tutti gli aspetti.

Angelina Tortora

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino. NotizieOra rappresenta la realizzazione di un sogno, dove esprimersi è libertà, è passione. “Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”