Ho. Mobile e l’offerta a 6,99 euro per 50 Gb e minuti illimitati da lunedì

Secondo indiscrezioni l’operatore virtuale di Vodafone, Ho.Mobile è in procinto di lanciare una nuova offerta promozionale per sottrare clienti ai suoi concorrenti.

L’inizio dell’offerta dovrebbe essere per lunedì 4 febbraio e prevede, per 6,99 euro al mese, 50 GB di navigazione in Internet con minuti ed SMS illitati. La promozione, però, è limitata soltanto ad alcune fasce di utenti. Dovrebbe, infatti, essere indirizzata verso i clienti Iliad o comunque provenienti da altri operatori virtuali con il chiaro obiettivo, da parte di Ho.Mobile di incentivare la portabilità in entrata.

Ancora non è dato sapere se potranno approfittare della promozione gli utenti glià clienti dell’operatotre permettendo loro di passare dalla propria offerta alla nuova, più conveniente.

Il costo di attivazione dovrebbe essere di 9 euro con un costo di 0,99 euro per la nuova SIM. Per attivare l’offerta e pagare, quindi, il primo mese di utilizzo il costo dovrebbe aggirarsi sui 17 euro per poi pagare, nei mesi successivi, 6,99 euro al mese.

La promozione ancora non è stata confermata ufficialmente, per sapere se, quindi, sarà davvero proposta bisognerà attendere lunedì 4 febbraio.

Patrizia Del Pidio

Sono attualmente direttrice responsabile della testata online Investireoggi.it e collaboro da anni con la testata Orizzontescuola.it.Scrivere è da sempre la mia passione e farlo come professione è stata la realizzazione di un sogno. Esperta di fiscalità e pensioni mi piace rispondere ai quesiti che i miei lettori quotidianamente mi inviano per fare in modo che, nel mio piccolo, la burocrazia possa essere più facile e alla portata di tutti.