ho.mobile, nuove offerte da 5,99 euro per chi lascia il proprio operatore

-
09/01/2020

ho.mobile ha pensato bene di sfoderare tre offerte telefoniche molto economiche per avere nuovi clienti. La formula offerta è la stessa ma cambiano i giga.

ho.mobile, nuove offerte da 5,99 euro per chi lascia il proprio operatore

Passato il tempo delle vacanze natalizie i gestori telefonici decidono di bombardarci di nuove offerte, pensate soprattutto per i futuri nuovi utenti. Uno di questi è ho.mobile, figlio virtuale di Vodafone, che assieme a Iliad  e ad altri gestori telefonici virtuali stanno davvero facendo piazza pulita di utenti. In particolare, ho.mobile ha pensato bene di progettare tre offerte telefoniche rivolte proprio ad altri utenti e che sembrano essere davvero molto convenienti. Una prima offerta prevede il rinnovo mensile a soli 5,99 euro, una seconda offerta ne prevede 8,99 euro e un’ultima offerta richiede ben 12,99 euro al mese. Sebbene tutte e tre offrano le stesse funzioni, la cosa che cambia e che fa la differenza è la quantità di giga. Vediamole di seguito nel dettaglio.

ho.mobile pensa ai nuovi utenti e presenta 3 offerte a partire da 5,99 euro

Prima cosa da puntualizzare: chi decide di abbandonare il proprio operatore telefonico e far parte della famiglia ho.mobile deve richiedere la SIM.

Tale SIM potrà essere acquistata comodamente a casa propria andando semplicemente sul sito ufficiale del gestore telefonico  oppure andando nei tanti store del gestore.

Una volta chiarito questo sappiate che all’interno della vostra offerta, qualunque essa sia, non ci sono degli ulteriori costi che dovrebbero sorprendervi.

Infatti, in tutte e tre le offerte i servizi extra non si pagano.

Comuqnue, arriviamo alle tre offerte: la prima offerta di cui vi abbiamo parlato, la più economica, quella che parte da 5,99 euro al mese è riservata ai soli clienti Iliad e MVNO.


Leggi anche: Bonus prima casa under 36: Isee, requisiti, scadenza e agevolazioni fiscali

Con questa sia avranno oltre ai consueti minuti ed sms illimitati anche 70 GB di internet sotto forma di 4G Basic.

La seconda offerta, quella degli 8.99 euro al mese è rivolta a chi deciderà di abbandonare  Kena Mobile o Daily Telecom.

Ma non solo: la stessa è valida anche per i nuovi clienti che decidono di chiedere un nuovo numero ho.mobile.

Tale offerta oltre ai consueti sms e minuti illimitati permetterà di avere 50 GB di traffico internet in 4G Basic.

L’ultima, quella di 12,99 euro al mese è invece rivolta ai clienti Vodafone, Tim, Wind e Tre che hanno deciso di abbandondare il proprio operatore di base.

Anche qui sempre sms e minuti illimitati e  50 GB di internet in 4G Basic.

 

Leggi anche:

Iliad, Ho Mobile, Wind Tre: ecco le loro proposte per il 2020