ho.Mobile pensa ai clienti Iliad con l’offerta ho a soli 6.99 €

-
05/07/2019

L’operatore virtuale della Vodafone, ho.mobile, ha creato una promozione al costo di soli 6,99 euro al mese rivolta solo ai clienti Iliad. Vediamo di cosa parla.

ho.Mobile pensa ai clienti Iliad con l’offerta ho a soli 6.99 €

L’operatore virtuale di Vodafone, ho.mobile, ha pensato ad promozione ad hoc esclusivamente per i clienti del suo nemico più celebre, l’operatore low cost francese Iliad. All’interno di questa promozione troviamo la possibilità di avere minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic a soli 6,99 euro al mese. C’è una differenza che contraddistingue i clienti Iliad da clienti di altri operatori: la portabilità. Infatti, chi è Iliad ha la possibilità di ottenere la promozione ad un costo più basso così da sostenere una spesa mensile di soli 6,99 euro al mese. Oltre a questo prezzo così ridotto, il low cost garantisce loro la possibilità di usufruire anche dei servizi extra.

ho.mobile pensa ai clienti del suo nemico Iliad: scopriamo com’è l’offerta di 6,99 euro al mese

Ma di cosa parliamo? Ogni cliente potrà sfruttare in modo del tutto gratuito dei servizi come l’avviso e trasferimento di chiamata. Ma andiamo a vedere più da vicino cosa ci riserva questa mega offerte dell’operatore ho.mobile rivolta solo a chi è Iliad.

Come ogni promozione generata dall’operatore ho.mobile, anche questa offerta di 6,99 euro al mese è disponibile in modalità online, anche se può essere richiesta con l’acquisto della nuova SIM presso i punti vendita.

Ma a prescindere dei modi di come può essere attivata, la promozione in questione può essere richiesta soltanto da tutti coloro che attualmente risultano essere clienti Iliad o da determinati operatori virtuali.


Leggi anche: Pagamento Imu, calcolo, scadenza e saldo 2020: chi potrà beneficiare della cancellazione per Covid-19

Tali soggetti dovranno, inoltre, sostenere una spesa iniziale di 16,99 euro che permette di avere la nuova SIM, la sua attivazione e la prima ricarica da utilizzare per il primo rinnovo della promozione.

Dopo aver fatto tale acquisto, sarà necessario continuare con un atro step: il trasferimento del numero entro e non oltre 15 giorni.

Se questo non avviene, non ci sarà la possibilità di attivare l’offerta richiesta. Per semplificare il passaggio si potrà utilizzare l’app ufficiale dell’operatore.