Ho. Mobile sfida Iliad lanciando una nuova offerta, ecco di cosa si tratta

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, cerca di aumentare il numero di utenti, invitando gli utenti di altre compagnie telefoniche di effettuare la portabilità e attivare un’offerta a soli 5.99 euro mensili. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta

Ho. Mobile tenta i clienti dei gestori rivali

Ho. Mobile mette a disposizioni di tutti i clienti Iliad e MVNO un’offerta da capogiro invitandoli ad effettuare la portabilità, beneficiando in questo modo di minuti illimitati, SMS e 50 GB di traffico dati.

La promozione lanciata da Ho.mobile è valida solo per i clienti provenienti da Iliad e MVNO, solo loro possono attivare l’offerta ho. Mobile da 5,99 euro mensili.

La promozione lanciata dalla compagnia telefonica Ho. Mobile dà la possibilità di avere minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G .

Oltre a questa promozione speciale, Ho. Mobile mette a disposizione anche un’altra promozione ad un costo molto basso. Si tratta di un’offerta che ha un costo di 9,99 euro mensili e include minuti illimitati, SMS senza limiti e GB.

Passa a ho. Mobile: richiedi la SIM e attiva l’offerta!

L’operatore virtuale Ho. Mobile mette a disposizione dei clienti interessati varie modalità per attivare una nuova SIM, in questo modo sarà possibile beneficiare dell’offerta speciale offerta dalla compagnia telefonica.

È possibile acquistare una nuova SIM Ho. Mobile direttamente dal sito ufficiale oppure recandosi nei negozi Ho. Mobile, subito dopo sarà possibile procedere con l’attivazione dell’offerta messa a disposizione a soli 5,99 euro al mese.

Una volta acquistata una nuova SIM Ho. Mobile, basterà scaricare l’app Ho Mobile, in questo modo sarà possibile controllare la propria offerta oppure richiedere la portabilità del proprio numero.

Senza dubbio, ultimamente le compagnie telefoniche hanno creato una specie di ‘’guerra’’ tra di loro, mettendo a disposizione dei clienti offerte e promozioni a costi molto bassi, pur di aumentare il proprio numero di clientela e rubare in qualche modo i clienti di altri gestori.

Leggi anche: Iliad: ecco le tre grandi occasioni da non perdere

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.