Ho. Mobile: super offerta a meno di 10 euro mensili, ecco i dettagli

Dall’entrata in gioco dell’operatore virtuale francese Iliad, i vari operatori telefonici presentano frequentemente ogni tipo di promozione che possa risultare conveniente ai propri utenti, soprattutto per quanto riguarda i Giga. Ed ecco che Vodafone due offerte ad un prezzo veramente molto conveniente.

Fantastica offerta Ho.mobile a meno di 10 euro al mese

L’operatore virtuale Ho.mobile mette a disposizione dei suoi clienti ben due offerte fantastiche che includono minuti, messaggi e 50 GB di internet. Invece, per tutti quelli che desiderano passare da un altro operatore, l’offerta è ancora più conveniente. Quest’anno i nuovi operatori telefonici hanno lanciato sul mercato della telefonia numerose offerte molto economiche, anche una forte concorrenza tra gli operatori, adesso tutti i clienti potranno scegliere la promozione più adatta alle loro esigenze.

Leggi anche: Iliad in arrivo con iPhone XS e XR, un successo mai visto, ecco di cosa si tratta

 2 promozioni disponibili che costano meno di 10 euro al mese

Se decidi di passare a Ho. Mobile, devi sapere che le offerte disponibili sono due, si tratta di un’offerta a  5,99euro al mese ed un’altra a 9,99 euro al mese

Come abbiamo specificato già le promozioni messe a disposizione sono praticamente identiche nei contenuti, cambia solo il prezzo, anche se entrambe contengono minuti senza limiti, SMS senza limiti e 50 GB di internet che potranno essere usati in rete 4G.

Leggi anche: Vodafone lancia un’offerta per i nuovi clienti, ecco di cosa si tratta

Se vi chiedete perché il prezzo varia nonostante le promozioni sono praticamente identiche, ebbene c’è da sapere che gli utenti che passano da Iliad oppure altri operatori virtuali, pagheranno 5.99 euro al mese. Per quanto riguarda i nuovi clienti che desiderano far parte della grande community Ho.mobile, il prezzo della promozione cambia e si dovrà pagare 9,99 euro mensili, che si tratta di portabilità oppure no.

C’è la possibilità di chiedere l’attivazione direttamente online, basta andare sul sito ufficiale della compagnia telefonica.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.