HTC Desire 19s: smartphone di nuova uscita

-
15/11/2019

Uno smartphone di nuova uscita dalla HTC

HTC Desire 19s: smartphone di nuova uscita

La HTC si lancia nella fascia bassa con un nuovo smartphone in uscita, ovvero HTC Desire 19s, che potrebbe però non approdare in Europa. Scopriamone prezzo e caratteristiche di questo smartphone di nuova uscita.

HTC Desire 19s: smartphone di bassa fascia?

Sicuramente è uno smartphone di categoria inferiore rispetto ad altri prodotti di top gamma sul mercato, ma andiamo a scoprirlo nel dettaglio. La casa taiwanese ha ormai abbandonato il mercato dei top di gamma per puntare quasi esclusivamente sui modelli di fascia media e bassa. Lo smartphone di nuova uscita HTC Desire 19s è il successore del HTC Desire 12s, rispetto al quale ci sono diversi miglioramenti in termini di design e specifiche. Il produttore taiwanese continua però ad applicare prezzi eccessivi, per cui i concorrenti cinesi possono dormire sonni tranquilli.

HTC Desire 19s: caratteristiche e prezzo

L’aspetto di HTC Desire 19s è decisamente moderno e gradevole. La sua cover ha una texture lucida a due tonalità con la metà superiore a tinta unita. Il modulo fotografico del Desire 12s è stato sostituito da un modulo verticale con due lenti, sotto il quale ci sono una terza lente e il flash LED. Rimane invece al centro il lettore di impronte digitali. Lo smartphone di nuova uscita ha uno schermo IPS da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel) e un notch nella parte superiore che ospita la fotocamera frontale da 16 megapixel.

HTC Desire 19s è disponibile nelle colorazioni Free Blue e Yashi Black ad un prezzo di 5.990 dollari taiwanesi, pari a circa 180 euro. Ma non è ancora chiaro se arriverà anche in Europa sul mercato.


Leggi anche: Cashback autostrada per pagamenti e spese in caso di cantieri: come funziona e cosa fare per averlo