Huawei lancia un nuovo smartphone, ecco di cosa si tratta

Huawei Mate 20 Pro, ecco quello che devi sapere

Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro sono tra gli smartphone più impressionanti presentati quest’anno. Huawei Mate 20 Pro è pronto. Si tratta di un telefono di punta di fascia alta per andare contro Google Pixel 3 XL e iPhone XS Max, con un prezzo di 1049 euro.

Il nuovo smartphone di Huawei

Huawei sta proponendo il suo nuovo telefono come un dispositivo più intelligente, basandosi molto sull’intelligenza artificiale.

Il Mate 20 Pro assomiglia molto ai telefoni di punta Samsung Galaxy. Infatti, se non fosse per la tacca sul Mate 20, sarebbe molto difficile distinguere i due smartphone. Huawei è andato per lo schermo curvo, e l’effetto complessivo è uno di uno smartphone raffinato e di fascia alta.

Huawei Mate 20 ProHuawei Mate 20 Pro può caricare in modalità wireless altri telefoni

Secondo Huawei, la ricarica rapida da 40 W porterà Mate 20 Pro dallo 0 al 70 percento in 30 minuti e la ricarica wireless da 15 W trasferisce la potenza a velocità ben superiori agli standard del settore.

Il Mate 20 Pro sia dotato del sistema di telecamere high-end per cui Huawei è conosciuta. Oltre a ciò, però, la società ha raccolto tutte le migliori tecnologie per smartphone che potesse utilizzare su Mate 20 Pro, incluse speciali funzioni di ricarica che non è possibile trovare altrove.

L’utilizzo di un display con fattore di forma 18:9 dovrebbe comportare lo spostamento del lettore di impronte digitali sulla cover posteriore, arrivando a una diagonale di 5,7-5,8 pollici, con la versione Plus che potrebbe superare i 6 pollici.

Sulla scia dell’ottimo Huawei P20 Pro, il recente Mate 20 Pro continua l’impressionante serie di dispositivi di punta dell’azienda. È un telefono mostro, pieno di tecnologia all’avanguardia e ultima funzionalità dell’azienda.

Con Mate 20 Pro, Huawei spera di essere in grado di conquistare i leader del mercato, Samsung e Apple, che hanno anche introdotto nuovi modelli di punta negli ultimi mesi.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.