I giocatori di Fortnite Battle Royale ricompensati al livello 100?

Fortnite Battle Royale, ricompensa a livello 100, ecco di cosa si tratta

Secondo alcune indiscrezioni, gli amanti di Fortnite Battle Royale, riceveranno una ricompensa quando arriveranno al livello numero 100

Fortnite Battle Royale, ecco alcuni dettagli

I giocatori di FortniteBattle Royale, una volta raggiunti al livello 100 riceveranno una sorpresa, a quanto pare si tratta di un’emote, uno stendardo e uno spray.

Leggi anche: Blackout, il gioco macabro che ha ucciso il giovane Igor

Ancora non è confermato se regali verranno messi in disponibilità alla fine della stagione numero 6, che tra l’altro sarebbe tra fine mese novembre e metà mese dicembre. Si aspettano nuovi aggiornamenti per vedere se una volta arrivati al livello 100 questi oggetti potranno essere riscattati anche a stagione in corso.

Fortnite Battle Royale, è aggiornatissimo e contiene tanti eventi tra cui anche il molto aspettato Halloween Incubo. Grazie a questo evento, saranno proposte esclusive e ricompense che non saranno più disponibili dopo. È stato svelato anche la presenza di skin, emote e deltaplani che ancora non sono stati annunciati ma che potranno fare la loro apparizione nella stagione numero 6.

Leggi anche: Whatsapp e Momo Game: un gioco simile al Blue Whale che potrebbe aver portato al suicidio una dodicenne

Già sono state attivate le sfide della settimana numero 5, contemporaneamente alle sfide di Holloween. Prossimamente sono previste altre novità. Aspettiamo con stupore e tutti quelli che sono appassionati di Fortnite Battle Royale, potranno ricevere ancora nuove sorprese aggiornamenti favorevoli.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.