Il trucco degli audio su WhatssApp, ecco cosa devi sapere

10 minuti di audio su whatsApp è possibile? Ma come si può stare per cosi tanto tempo con il dito premuto sul registratore?

Alessandro Cattelan, durante la prima puntata della nuova stagione di EPCC,ha svelato come è possibile registrare un lungo messaggio audio senza tenere premuto con il dito sul pulsante per la registrazione vocale.

Il cantante dei TheGiornalisti ha inviato un audio di 10 minuti a Fabri Fibra, evitando di tener premuto lo schermo.

Martedì 25 settembre 2018 c’è stato il debutto sul palco: ospiti della serata la modella americana Emily Ratajkowski e Paradiso, che ha lanciato anche il suo nuovo album, uscito il 21 settembre. In ocassione, il cantante ha svelato un trucchetto da usare su whatsApp. Si tratta di premere il pulsante per la registrazione vocale e subito dopo scorrere il dito in su. In questo modo, vi permette di registrare un messaggio anche molto lungo senza il bisogno di tenere fisso il dito premuto sul pulsante.

WhatsApp: video e foto, ecco come visualizzarle di nascosto

whatsApp: mandare messaggi vocale senza tenere premuto il dito sullo schermoBisognerebbe tenere premuto il dito sul pulsante, scorrerlo in su e aspettare di vedere un’icona a forma di lucchetto. A quel punto si può tranquillamente togliere il dito dallo schermo e registrare il messaggio vocale desiderato. Se invece ad un certo punto vogliamo cancellare il messaggio vocale, basterà scorrere il dito a sinistra. Comparirà il cestino di cancellazione e li si potrà spostare il messaggio che avete registrato.

WhatsApp: messaggi inviati e cancellati? Ecco come recuperarli

La grande piattaforma di messaggistica whatsApp ormai sta creando sempre più funzione che vengono incontro ai suoi milioni di utenti. Finora sono state create e scoperte moltissime funzionalità che si sono dimostrate ad essere di grande aiuto per ognuno di noi. La piattaforma più famosa di messaggistica, arriva sempre con idee innovative per i suoi clienti, un po’ per coccolarli un po’ per cercare di non fare mancare nulla a tutti i suoi fedeli.

Il trucco degli audio su WhatssApp, ecco cosa devi sapere ultima modifica: 2018-09-27T09:55:04+00:00 da Ionela Polinciuc

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in una bellissima città della Romania, da piccola sognavo di diventare giornalista e visitare tutto il mondo, sogno che con tanti sacrifici sono riuscita a realizzare. Ho visuto a Roma e Darfield, un piccolo e bellissimo paesino dell'Inghilterra. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni. E' strano, vivi le giornate, una alla volta, e quasi neanche te ne accorgi...le stesse persone, gli stessi percorsi...Troppo poco tempo per far caso che sono tutte uguali. Passi e vai oltre, poi tutto ad un tratto ti ritrovi a pensare. Fai due conti e ti chiedi come sia possibile...si perchè a volte accadono cose che non ti sai spiegare...cose che ti cadono addosso e non riesci a scostarti. È sorprendente come il numero delle notizie che accadono nel mondo ogni giorno siano bastanti a riempire esattamente il giornale( Jerry Seinfeld)