Iliad: Giga 50 a 7,99 euro al mese, ecco l’offerta da capogiro

Iliad lancia una promozione fantastica, ecco cosa contiene

 Iliad lancia di nuovo l’offerta con 50 Giga a 7,99 euro al mese. La promozione, offre minuti e messaggi illimitati e 50 Giga di internet.

Iliad lancia la promozione con 50 Gb di internet e tanto ancora, tutte le novità

In dettaglio, la promozione ogni mese ha incluso: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri di Canada e Stati Uniti, minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa di: Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan. Inoltre, l’offerta include sms illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile, 50 Giga di internet in rete 2G/3G/4G/4G+.

Iliad: offerta telefonicaSe acquistate una nuova SIM Iliad, il costo d’attivazione è pari a 9,99 euro, a cui si aggiunge l’importo del primo canone mensile anticipato dell’offerta, 7,99 euro. In poche parole, per un nuovo cliente, il costo totale come cliente Iliad sarà di 17,98 euro. Il pagamento si può effettuare solo ed esclusivamente con carta di credito o carta prepagata.

Nella promozione sono inclusi anche i seguenti servizi: Segreteria telefonica, Mi richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, Segreteria visiva, Visualizza numero chiamante, Avviso di chiamata, Controllo consumi, Blocco numeri nascosti, Chiamate rapide, Filtro chiamate e SMS, SOS Ricarica.

Questa promozione si dimostra essere una delle più complesse uscite sul mercato della telefonia negli ultimi mesi. Una valanga di offerte spuntano da tutte le parti, la concorrenza è tanta, ma sembra che i clienti vengono soddisfati sempre di più.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.