Iliad, l’offerta che spiazza tutti: 4, 99 euro al mese per sempre, ecco cosa comprende

Arriva l’offerta Iliad che spiazza tuttti:  Voce Minuti e SMS illimitati, in Italia & in Europa;40MB;in 4G/4G+  più 40MB dedicati in Europa a 4,99 euro al mese per sempre.

Offerta Voce a 4,99€/Mese dedicata a 200.000 utenti dal 2 ottobre 2018. SIM: 9.99 euro. L’offerta Voce si rinnova il mese successivo a quello della ricarica mensile, nello stesso giorno.

Minuti/SMS illimitati in Italia e in Europa: soggetto a condizioni di uso lecito e corretto, esclusi i servizi premium. MMS: 0,49€/MMS. 4G e 4G+ ove disponibile e accessibile dal dispositivo. 

Iliad

Come funziona realmente? 

Iliad è entrata nel mercato italiano come quarto operatore nazionale e, grazie soprattutto all’offerta vantaggiosa e all’accordo per le antenne Wind Tre, è riuscita a farsi strada portando a sé un’enorme platea di utenti. Le stime sono abnormi: si pensa addirittura di aver raggiunto i 300000 abbonati, buona parte pronta dai maggiori competitors del settore: a decrescere Wind Tre, Tim, Vodafone e altri MNVO. Un altro punto di forza, da non sottovalutare, è la trasparenza e l’affidabilità che Iliad porta con sé: un’offerta senza vincoli e senza costi nascosti, una copertura del 99% (da valutare e vedremo il perché) e una lunga serie di servizi aggiuntivi che normalmente gli altri operatori fanno pagare (Segreteria Telefonica, Richiamami, … ).

Per tutte le informazioni, consigliamo di leggere: Iliad: come funziona realmente? Analisi, prova sul campo e conclusioni

Iliad, l’offerta che spiazza tutti: 4, 99 euro al mese per sempre, ecco cosa comprende ultima modifica: 2018-10-02T10:20:25+00:00 da Redazione

Notizie scritte dalla redazione di cronaca, notizie, salute, viaggi, gastronomia e musica di NotizieOra.