Iliad: record di utenti per un’offerta da 50GB, ecco i problemi

Iliad ripropone un’offerta telefonica, ma ci sono alcuni problemi, ecco cosa

La compagnia Iliad, sbarcata sul mercato della telefonia nel nostro Paese, ha deciso di prolungare l’offerta migliore, regalandola ad alcuni clienti, ma sembra che ci sono numerose lamentele per quanto riguarda la rete spesso assente.

Iliad lancia l’offerta da 50 GB.

Nell’ultimo periodo sembra che ci sia una vera e propria sfida tra le compagnie telefoniche, ma l’azienda Iliad, cerca in tutti i modi di battere tutte le altre, lanciando sul mercato della telefonia una serie di offerte da capogiro.

Numerosi clienti hanno deciso di scegliere come operatore telefonico Iliad. La compagnia telefonica, finora ha sempre cercato di accontentare tutti i suoi clienti e di offrire promozioni molto sopra alla Vodafone o tim. Sembra che la compagnia telefonica sta diventando imbattibile.

Iliad: l’offerta da 50GB prolungata.

Iliad ha prolungato la promo ma i problemi di mancato segnale persiste ancora, sempre più utenti a lamentarsi.

Leggi anche: Offerte speciali da Iliad, Vodafone, Tim e Wind Tre

Sembra che finora, da quando sono natye le compagnie telefoniche, mai nessuna è riuscita essere cosi forte sin da subito. Ultimamente ci sono tante persone hanno deciso di scegliere Iliad come gestore.

Sembra che nonostante tutti gli ostacoli, l’azienda Iliad è riuscita a mantenersi in piedi, anche quando gli altri non credevano manco lontanamente possibile, che la compagnia Iliad poteva in qualche modo, addirittura rubare clienti da grandi compagnie come la Vodafone o TIM.

Leggi anche: Iliad: Giga 50 a 7,99 euro al mese, ecco l’offerta da capogiro

La Tim e Vodafone, hanno accumulato più utenti soprattutto negli ultimi due mesi, grazie ad una promozione che include 50 Gb in rete 4 G, minuti illimitati verso tutti i numeri di telefonia fissa e mobile, e SMS verso tutti i numeri di telefono nazionali. L’offerta ha un costo mensile di 6.99 euro.

Ci sono problemi con la linea che non è mai stabile, ma si spera che a breve la situazione diventi stabile.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.