Iliad: riassunto di una delle settimane più difficili per l’operatore. Sarà finita qua?

-
28/07/2018

Iliad contro Vodafone, Tim, Wind e Tre. La guerra silenziosa, il lancio della nuova tariffa, i problemi segnalati dagli utenti con soluzioni e confronti.

Iliad: riassunto di una delle settimane più difficili per l’operatore. Sarà finita qua?

Iliad contro tutti. Probabilmente questo sarebbe stato il titolo più giusto adatto all’articolo, che altro non è che un riassunto di questa settimana turbolenta, marchiata Iliad. Tante le novità, le complicazioni e le cause legali da sostenere. Iniziando dalle SimBox, considerate illegali per le norme anti-terrorismo italiane, passando per la guerra silenziosa sulle pubblicità da parte di Tim, Vodafone e la stessa. D’altro canto ci sono state delle importante novità per clienti e non-clienti.

La nuova tarrifa Iliad da 6,99 euro

offerta iliadIl lancio di un nuovo pacchetto ricaricabile con minuti e sms illimitati, 40GB in Italia e 1GB in più per l’estero, rispetto all’offerta da 5,99 euro. Disponibile per i prossimi 500.000 utenti, prorogando l’offerta da 5,99 euro per altri 100.000. Articolo completo qui.

L’accordo per l’adozione di nuove antenne

Un accordo che permetterà all’operatore francese di acquisire 11.000 siti di antenne Telecom, annunciato praticamente in maniera ufficiosa. Un altro passo in avanti per la costruzione di una rete personale unica, in vista della scadenza degli accordi WindTre. Articolo completo qui.

Problemi per le chiamate 4G e le relative soluzioni

Abbiamo analizzato un po’ i problemi degli “insoddisfatti”, cercando di prendere alcune delle più importanti soluzioni dal web. Quanti di questi problemi lo erano davvero? Articolo completo qui.


Leggi anche: Iliad, Kena mobile e Ho mobile, ecco le migliori offerte, messe a confronto

Vodafone o Iliad? Rete eccellente o risparmio garantito?

Ultimo, ma non ultimo, il confronto Iliad/Vodafone. Le due esperienze per scegliere l’uno all’altro con tutti i pro e i contro. Un articolo interessante per chi si trova in questo dilemma. Articolo completo qui.

Iliad: la mia esperienza top

Dimenticavo l’ultimo tassello per chi volesse un opinione sull’operatore, testato in prima persona. Articolo completo qui.