In arrivo l’Iphone Dual Sim, ecco quando

-
02/07/2018

iphone dual sim in arrivo, ecco quando

In arrivo l’Iphone Dual Sim, ecco quando

Sta per avverarsi uno dei desideri più grandi della compagnia Apple, cioè l’Iphone dual Sim.

Non si conosce ancora la data, ma la grande sorpresa è prevista per il prossimo autunno.

Le indiscrezioni sulla notizia, crescono sempre di più.iphone-dual-sim-apple-1og

La soffiata arriva direttamente dal sito cinese 21 st Century Business Herald, e si tratterebbe di una nuova innovazione per quanto riguarda il richiesto iPhone dual sim.

La grande compagnia Apple, nel 2016, aveva sperimentato su gli Ipad Mini, la Apple sim, e vorrebbe provare ad introdurre la stessa funzionalità anche nei nuovi modelli di iphone.

Non si tratta di nessun vincolo, anzi gli utenti saranno liberi di connettersi con diversi operatori, a seconda delle loro esigenze.

Il tradizionale slot laterale, rimane nella sua forma attuale, permettendo in questo modo di inserire la sim card della compagnia scelta da ogni utente.

La notizia si è vagamente sparsa in web, ancora da definire quali modelli di iPhone, avranno la possibilità di questa funzionalità e quali saranno completamente esclusi.


Leggi anche: Pagamento Imu, calcolo, scadenza e saldo 2020: chi potrà beneficiare della cancellazione per Covid-19

Ci sarebbe solo un piccolo dettaglio da aggiungere, forse per gli utenti dell’Unione Europea, la notizia arriverà un po’ in ritardo. Considerando che solo nel 2017 è stato eliminato definitivamente il costo del servizio roaming, consentendo l’utilizzo di una sola sim nazionale, ovviamente alle tariffe scelte dall’utente.

Per tutti gli altri utenti, la notizia potrebbe portare grande entusiasmo, per chi desiderava di avere un iPhone dual sim.

Sogno che potrebbe diventare realtà, oppure falsi castelli di sabbia?

La notizia che riguarda la grande compagnia Apple, per quanto riguarda il desiderio di un iPhone dual sim, potrebbe realizzarsi.

Il conto alla rovescia continua per l’arrivo dell’iPhone XI, o all’iPhone 9, o qualunque cosa Apple stia chiamando i dispositivi di quest’anno, e l’ultima indiscrezione per raggiungerci riguarda la configurazione tecnica di uno o più dei nuovi telefoni: in particolare, una doppia SIM potrebbe essere più che sicuro.

Ancora tutto da finalizzare, e per ulteriori aggiornamenti, potrete andare sul sito ufficiale della Apple. In attesa di una vera e propria conferma, non resta altro che aspettare l’autunno.