Netflix durante le feste Natalizie potrebbe lanciare un nuovo episodio, ecco di cosa si tratta

Black Mirror su Netflix, ecco alcuni dettagli

Durante le festività Natalizie, la più grande piattaforma per quanto riguarda la visione in streaming di serie tv, calcio, cartoni animati, e molto altro, potrebbe lanciare un nuovo episodio di Black Mirror

Nuova puntata di Black Mirror

Secondo alcune indiscrezioni, la più famosa piattaforma di streaming Netflix per le Feste di Natale potrebbe mettere a disposizione dei suoi clienti una nuova puntata di Black Mirror.

La piattaforma Netflix, cerca di accontentare i suoi clienti e di offrire i migliori servizi. Ultimamente si sentiva parlare di un possibile arrivo di Avengers: Infinity War sulla piattaforma, ma sembra che la famosa piattaforma, ha deciso di mettere a disposizione del pubblico anche un’altra bella sorprese. Per gli amanti di Black Mirror, che tra l’altro sarebbe la serie TV più amate di Netflix, ci sono buone notizie, a breve arriverà sulla piattaforma in streaming, un altro episodio della serie. Ancora nulla di chiaro, ma sembra che la data d’arrivo del nuovo episodio di Black Mirror è fissata per il 28 dicembre 2018.

Leggi anche: Netflix permette di guardare serie tv e film gratis, ecco il trucco legale

Questa nuova puntata, porterà il nome di “Bandersnatch” e secondo alcuni indiscrezioni, sembra che ci sono eventi che riguarda le Festività Natalizie.

La piattaforma Netflix, annuncia che attualmente si parla di un solo episodio della prossima stagione, che ha l’ok, e di quali si conosce anche il titolo, e alcuni dettagli.

Leggi anche: Netflix permette di guardare serie tv e film gratis, ecco il trucco legale

Black Mirror, è una serie antologica di Fantascienza che esplora un futuro quasi tecnologico e perverso, in cui si scontrano le più grandi innovazioni e gli istinti più oscuri dell’umanità. Ci sono numerosi eventi che lasceranno gli amanti della serie tv a bocca aperta. Un interessante viaggio in un mondo che riguarda la tecnologia. In attesa di altre novità godiamoci l’arrivo di uno degli episodi più aspettati dagli italiani.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.