Netflix: ecco tutte le serie in arrivo per il mese di dicembre

Ecco i nuovi film in arrivo sulla piattaforma Netflix

La più grande piattaforma per i contenuti in streaming, ha annunciato che a breve arriveranno nuovi titoli che potranno essere visionati sulla piattaforma, a partire dal 7 dicembre, che sarà la giornata in cui si otterranno tutti i titoli di tutte le serie in arrivo per le Feste Natalizie.

Netflix: nuovi titoli alle porte

Ottobre e novembre. Sono stati due mesi pieni di novità che Netflix ha messo a disposizione dei propri utenti. Purtroppo però, il mese di dicembre non sarà cosi, dovuta la causa all’acquisto di diritti di titoli Natalizi per far fronte alle Feste.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Netflix annuncia che questo titolo uscirà il 14 dicembre, in sintesi si tratta di una produzione o da amare o da odiare, in effetti da parte dei satanisti e la posizione della Chiesa di Satana, hanno lanciato delle accuse e critiche decisamente importanti sulla serie.

You – Stagione 1

Verrà trasmesso da Netflix il giorno dopo Natale, globalmente, che vedranno protagonisti Penn Badgley e Shay Mitchell.  Il trailer, basato su un manager di una libreria si concentra sull’ossessione del personaggio principale Badgley, Joe.

Leggi anche: Netflix durante le feste Natalizie potrebbe lanciare un nuovo episodio, ecco di cosa si tratta

Dogs of Berlin – Stagione 1

Dogs of Berlin ci viene donata da Netflix iniziando da una nuova produzione tedesca. Il 7 di dicembre, in onda la prima puntata. Il trailer vedrà come protagonisti scene di violenza e rivolte.

Nailed It! Natale! Uscirà il 7 dicembre, seguito da Pine Gap – Stagione 1. Australiani e americani dell’ Inteligence devono sventare un misterioso attacco senza sapere di chi potersi fidare.

Nel giorno 26 dicembre, uscirà la sit-com per adolescenti Alexa & Katie – Stagione 2, che vede protagonista la vita di una ragazza colpita da un tumore e dalla sua migliore amica in assoluto.

Leggi anche: Sky, Netflix e Dazn a poco prezzo? Ecco cosa si rischia

Per quanto riguarda il giorno di Natale, il 25 dicembre, la miniserie prodotta da Netflix e BBC: La Collina dei Conigli – stagione 1, avrà ancora la data da confermare.

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.