Netflix gratis, ecco un modo del tutto legale

Grazie a 3 Italia e Vodafone, Netflix, la piattaforma più famosa per i contenuti in streaming, adesso è gratis e soprattutto legale. Con la crisi che c’è pochi utenti ancora possono permettersi si pagare un abbonamento per vedere serie tv, cartoni animati, e tanto ancora, in maniera completamente gratuita.

Netflix Gratis: trucco legale

Quando si desidera vedere un film oppure una serie tv in streaming, la prima cosa che dovete fare attenzione, è quella di verificare se il sito è legale oppure no. Bisogna sapere che è molto facile cascare nella trappola dell’illegalità, per fortuna adesso arriva una bella notizia da Netflix.

Leggi anche: Netflix durante le feste Natalizie potrebbe lanciare un nuovo episodio, ecco di cosa si tratta

Una delle piattaforme più cercate al mondo, offre una vasta gamma di contenuti, ma per poter usufruire del servizio, bisogna abbonarsi alla piattaforma, pagando 7,99 Euro al mese.

Per i nuovi clienti, la piattaforma mette a disposizione un mese di prova in modo completamente gratuito. Per accedere a Netflix in modo gratuito per ben 30 giorni, basterà effettuare la registrazione, dove vi verranno richiesti i propri dati e una carta prepagata. Non preoccupatevi per la richiesta della carta prepagata, non vi verranno scalati i soldi, ma se dopo il primo mese di prova volete abbonarvi, vi verrà richiesta la conferma di addebito direttamente dal conto corrente e siete voi ad accettare oppure rifiutare, senza nessun vincolo.

Leggi anche:Netflix: ecco tutte le serie in arrivo per il mese di dicembre

Guardare Netflix senza pagarlo

Esiste anche un altro trucco per guardare Netflix gratis, praticamente dopo il primo mese di prova si può tranquillamente creare un altro account, e registrare un’altra carta prepagata, in questo modo si va a risparmiare 7,99 euro al mese dell’abbonamento. Ma adesso viene svelato un trucco del tutto legale, grazie al gestore telefonico 3 Italia, che mette a disposizione una promozione che comprende minuti, SMS, e Gb, in più 3 mesi per utilizzare Netflix gratis. Un regalo davvero fantastico da parte di Netflix: “Effettuando il login con le proprie credenziali ti verranno accreditati 3 mesi anticipati del Piano Standard, con la visione in HD su 2 schermi, del prezzo complessivo di 32,97 Euro.”

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.