Iliad Italia, nuove offerte telefoniche low cost entro il 21 Giugno

È stato già confermato che entro il prossimo 21 giugno, Iliad sarà pronta allo sbarco anche in Italia, con nuovissime offerte telefoniche low cost.

La compagnia telefonica francese, annuncia che sarà un boom di offerte telefoniche, e nello stesso tempo si prepara ad essere il quarto operatore nazionale. I Key Performance Indicators (KPI), indici utilizzati per quantificare l’efficienza e le potenzialità della rete stessa, sono già più che buoni.

Iliad Italia avvierà la sua attività sul mercato di telefonia mobile del nostro Paese.

Benedetto Levi, l’amministratore delegato, conferma che il periodo di formazione dell’apparato aziendale sia ormai finalizzato e che i sistemi siano pronti per entrare in funzione.

È questione di poche settimane, già da tanto Iliad aveva annunciato il lancio delle loro offerte anche in Italia. Senza dubbio, si parla di prezzi stracciati, le nuove offerte telefoniche sono a quanto pare molto imminente. Si parla di prezzi concorrenziali, ma la nuova rete di telefonia è pronta ed adatta al mercato locale.

Apertura di nuovi negozi per la rete di telefonia Iliad, il piano di offerte e di marketing è pronto, si legge nella presentazione ai risultati. Il nuovo gruppo dirigente lavorerà innanzitutto su una politica promozionale migliore, il cliente dovrà essere fidelizzato. La grande compagnia telefonica francese, potrebbe fare un  ingresso in un mercato da 16 miliardi di euro.

 Sarà la nuova frontiera per la crescita?

Con l’apertura di nuovi negozi, per vendere le offerte low cost della grande compagnia francese, senza dubbio ci saranno anche più posti di lavoro. La compagnia francese, ha grandi capacità di adattarsi ai vincoli e alle specificità locali.

Sarà un calo di profitto per tutti gli latri operatori telefonici?

Iliad, arriva insieme all’estate, non ci resta che sperare che tutto avvenga nel minor tempo possibile così da conoscere le offerte di Iliad in Italia al più presto.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.