Offerte Amazon: giochi scontati per la Gaming Week 2020

-
19/02/2020

Tre videogiochi PS4 nelle offerte Amazon per la Gaming Week 2020

Offerte Amazon: giochi scontati per la Gaming Week 2020

E’ nel vivo la Amazon Gaming Week 2020, ovvero quella settimana in cui lo store di shopping mette in offerta diversi titoli interessanti per tutti gli estimatori dei videogiochi. Andiamo a scoprire tre titoli per PS4 delle offerte Amazon del momento.

Amazon Gaming Week: tre offerte videogiochi PS4

Proseguirà fino al prossimo 23 febbraio la settimana dedicata alle offerte Amazon nel settore dei videogiochi e nelle ultime ore si segnalano in prezzo scontato tre videogiochi della console PS4. Tre titoli che di sicuro desteranno l’ interesse dei videogiocatori che potranno approfittare della golosa occasione. Ma bisogna affrettarsi, che domenica 23 febbraio, termine ultimo per Gaming Week 2020 di Amazon è alle porte. E non basterà non aprirle.

  • eFootball PES 2020 – prezzo 29.95 euro
  • Crash Bandicoot N. Sane Trilogy – prezzo 29.99 euro
  • Red Dead Redemption 2 – prezzo 34.99 euro

Dunque, tre titoli di non poco conto, sia per amanti delle partite di calcio, sia per gli stracultisti del più iconico adventure game cartoonesco che sia per gli amanti delle avventure sparatutto. Tre titoli che vanno ad aggiungersi alla settimana di offerte Amazon in occasione della Gaming Week 2020 che, come detto in precedenza, si concluderà il prossimo 23 febbraio. Ma, attenzione, l’offerta potrebbe terminare anche prima, se dovesse verificarsi un esaurimento scorte. Cosa non impossibile, data la buona opportunità di risparmio per giochi di prima fascia. Quindi, se volete smanettare con la vostra PS4 e non possedete ancora i seguenti giochi, meglio affrettarsi.