Offerte telefoniche da capogiro: ecco le più richieste

Se siete alla ricerca di una buona offerta telefonica, ecco l’elenco completo delle promozioni più in voga

Ogni giorno spuntano fuori nuove promozioni e offerte, un vero e proprio imbarazzo della scelta che ci fa cambiare idea giorno dopo giorno. Ultimamente nel nostro Paese sono sbarcate nuove compagnie telefoniche che hanno cercato di soddisfare l’esigenza di ogni cliente. Ecco un riepilogo delle offerte più in voga:

VODAFONE Special Minuti 10GB

Questa promozione offre minuti illimitati per chiamare tutti i numeri di telefonia fissa e mobili, l’offerta include anche 10GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone con e Hotspot incluso a soli 12 euro mensili. La promozione ha un costo di attivazione pari a 6 euro.

VODAFONE Special Minuti 20GB

L’offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri, 20GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone e ha un costo di 12 euro mensili per chi passa da TIM a Vodafone, 10.80 euro mensili per chi passa da Wind, e di 7 euro mensili per chi passa da TRE ITALIA. Il costo di attivazione per la promozione è di 6 euro

VODAFONE Special Minuti 30GB

La promozione include: Minuti illimitati di verso tutti, 30GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone. Il costo per i clienti che provengono da TIM e WIND è di 15 euro mensili, mentre il costo di attivazione dell’offerta è di 6 euro

VODAFONE Special Minuti 50GB

L’offerta include minuti illimitati verso tutti, 50GB di traffico dati sotto rete 4G di Vodafone con Hotspot incluso. Ha un costo di 6.99 euro mensili per chi passa da operatori virtuali incluso Ho.Mobile, 7.99 euro per chi proviene da ILIAD, 15 euro mensili per chi passa da WIND. Il costo di attivazione è di 6 euro.

KENA MOBILE Xmas 5.99

La promozione include: minuti illimitati verso tutti, 50GB di traffico dati sotto rete 4G, 100 SMS verso tutti. Il costo è pari a 5.99 euro mensili, un euro in più per l’attivazione.

TIM Limited Edition Online

Questa offerta propone: 1000 Minuti verso tutti, 20GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM con Hotspot incluso. La promozione ha un costo di 10 euro mensili. Non include costi aggiuntivi per l’attivazione

TIM Extra Power

Promozione che include: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, 20GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM con Hotspot incluso. Per il primo anno si paga 9.99 euro dopodiché l’offerta costerà 12.99 euro. Per l’attivazione il costo è pari a 9 euro, mentre se l’attivazione viene fatta online non si paga.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.