One plus 6 T in arrivo, ecco quando

-
12/09/2018

One Plus 6 T in arrivo prossimamente, ecco alcuni indiscrezioni e tantissime novità.

One plus 6 T in arrivo, ecco quando

OnePlus 6T, lo smartphone che prenderà le redini del top di gamma attuale dell’azienda cinese ossia il OnePlus 6. Il dispositivo, sarà presentato al pubblico il prossimo 17 ottobre, in occasione di un formale keynote. Lo smartphone che uscirà a breve per tutti quelli che sono in attesa ha delle ottime novità, OnePlus ha confermato che OnePlus 6T avrà uno scanner di impronte digitali su schermo e sarà leggermente più spesso di OnePlus 6.

A quanto pare la data del lancio di OnePlus 6T, non è stata ufficialmente confermata, intanto l’azienda cinese continuia a seguire il suo programma di rilascio semestrale per i suoi smartphone di punta a prezzi accessibili.

Ecco alcune indiscrezioni

OnePlus è tornato ad aggiornare i propri smartphone OnePlus 5 e OnePlus 5T con una nuova versione Open Beta di Oxygen OS, arrivata a distanza di poco più di 10 giorni dal precedente update.

La 6T probabilmente non stravolgerà troppo la formula di OnePlus 6, ma anche così, si sta già configurando come uno degli smartphone più interessanti dell’anno.

One Plus 6 T a breve in arrivoIl dispositivo, in arrivo prossimamente, erediterà grossa parte delle caratteristiche del suo predecessore, riservando tuttavia alcune sorprese a livello hardware.

OnePlus 6T avrà in dotazione un sensore per le impronte digitali in-screen, in poche parole al di sotto del display, ciò permetterà all’utente (tra le numerose altre cose) di sbloccare lo schermo con un semplice posizionamento del dito nella parte inferiore del dispositivo.


Leggi anche: Pensioni e legge di bilancio 2021, riparte l’indennizzo ai commercianti

Nella parte frontale invece, il dispositivo avrà una fotocamera da ben 16 megapixel. Il nuovo smartphone top di gamma di OnePlus avrà in dotazione invece il processore Qualcomm Snapdragon 845 con 6 o 8 GB di RAM a supporto.

Un ‘altra indiscrezione riguarda il dispositivo One plus 6 T, è che avrà a disposizione più spazio sulla back cover dove potrebbe integrare un sistema di tripla fotocamera.

Allarme smartphone, danneggia gravemente la vista, arriva la conferma

La luce blu di smartphone e notebook dannosi agli occhi, la recente scoperta