Postepay: ecco il nuovo servizio a costo zero

Se siete già in possesso di una carta prepagata PostPay Evolution, in arrivo ottime novità per voi, ecco di cosa si tratta

Tantissimi utenti contenti per l’arrivo del nuovo servizio a costo zero, questa volta la buona notizia arriva per le carte Evolution. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Postpay Evolution: un nuovo servizio a costo zero

Il nuovo anno è iniziato bene per i clienti Postpay, già dal mese scorso, tutti i clienti titolare di una carta prepagata, potranno beneficiare di un servizio unico. È ora disponibile la funzione per i pagamenti contactless presente negli smartphone Android di ultima generazione.

Postepay, ecco i nuovi cambiamenti previsti per quest’anno 2019 con Google Pay

Ci sono numerosi vantaggi dell’integrazione con Google Pay, ad esempio quelli che sono già in possesso di una carta Postpay, avranno la possibilità di fare acquisti online o nei negozi fisici con la massima sicurezza e comodità, senza il bisogno di avere una carta di credito. L’operazione si fa direttamente dal proprio cellulare, grazie ad un POS abilitato. A quel punto il sistema vi manderà un codice PIN, proprio per semplificare l’operazione, evitando in questo modo i tempi d’attesa.

Google Pay: accordi fatti anche con Mediolanum ed Unicredit

Google Pay oltre all’accordo con la Postepay, ha fatto accordi anche con la Banca Mediolanum ed Unicredit, ma il più importante sembra sia l’accordo con la Postpay che porta un’infinità di utenti.

Ci sono alcune condizioni d’uso?

La notizia riguarda i possessori di una Postpay Evolution, praticamente si tratta della carta che ha sopra il codice IBAN, solo quei utenti potranno utilizzare Google Pay. Per tutti gli altri clienti che usano ancora la carta di colore giallo che non ha il codice IBAN sopra, purtroppo non potranno beneficiare di questo nuovo servizio.

Leggi anche: Postpay Evolution: ecco la nuova truffa che vi svuota il conto corrente

Siamo in attesa di vedere se anche i possessori di iPhone, che al momento devono pazientare per vedere se si concluderà di una nuova strategica partnership, potranno utilizzare il nuovo servizio a costo zero.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.