Samsung Galaxy M31: caratteristiche e uscita
caratteristiche del Samsung Galaxy M31 che verrà annunciato il prossimo 25 febbraio
Samsung Galaxy M31 sarà il nuovo smartphone di fascia media della nota casa sud coreana, ed il suo annuncio vedrà l’annuncio il prossimo 25 febbraio 2020. Ma, andiamo a ben scoprire le caratteristiche e la sua possibile uscita.
Samsung Galaxy M31: carattersitiche
Il nuovo smartphone di fascia media Samsung Galaxy M31 sarà annunciato il prossimo 25 febbraio in India. Sebbene, per la casa della Sud Corea la serie più attesa è quella di Samsung S20, di fascia alta, anche i modelli di fascia media hanno il loro fascino e la loro convenienza economica. Quindi, andiamo a scoprire le caratteristiche del nuovo modello della fascia media di casa Samsung. Il suo design sarà simile a quello del Samsung M30s, già presente nel nostro paese. Lo schermo del Galaxy M31 sarà un Super AMOLED Infinity-U con notch a goccia, nel quale troviamo una fotocamera frontale, da 16 megapixel, probabilmente. Composto da ben 4 fotocamere, il Samsung Galaxy M31 vanta un sensore da 64 megapixel per quella principale ed una risoluzione video a 4K.
Ulteriori caratteristiche del Samsung Galaxy M31
Disporrà di un sistema Android 10 il nuovo smartphone di fascia media e di un processore octa core Exynos 9611, con 6 GB di RAM ed uno storage di 64 GB, ovviamente espandibili con le apposite microSD. La disponibilità sarà, probabilmente, in tre colori, ovvero rosso, blu e nero, con un prezzo ancora da definire, ma approssimativamente simile a quello del modello M30s. Ancora ignota è la sua data di uscita, ma l’annuncio il prossimo 25 febbraio potrebbe chiarire anche questo ed altro sul Samsung Galaxy M31.