Samsung: lancia sul mercato lo smartphone con display pieghevole, ecco quando

-
12/09/2018

Samsung lancia lo smartphone con il display pieghevole, ecco quando uscirà sul mercato

Samsung: lancia sul mercato lo smartphone con display pieghevole, ecco quando

Samsung Electronics potrebbe rivelare alcuni dettagli sul primo smartphone pieghevole al mondo in preparazione alla conferenza degli sviluppatori a San Francisco a novembre.

Secondo alcuni indiscrezioni, il telefono pieghevole vada sotto il nome in codice “Winner” e si suppone che esibisca un display flessibile pieghevole senza una cerniera. Il prototipo dovrebbe essere realizzato quest’anno e il dispositivo dovrebbe quindi debuttare al CES 2019 o MWC 2019.

Samsung presenterà il primo telefono pieghevole al mondo

Girano voci che la famosa società sudcoreana Titan avrebbe svelato il suo telefono pieghevole alla Samsung Developer Conference sono circolate in tutto il mondo a seguito di una recente intervista del CEO della società di telefonia mobile Koh Dong-jin da parte di un gruppo di media stranieri proprio qualche giorno fa.

One plus 6 T in arrivo, ecco quando

Nuovo Samsung in arrivoIl nuovo prodotto utilizza il GPS per rintracciare gli oggetti persi. LTE-M, che andrà a sostituire la connessione Bluetooth, assicurerà una più ampia gamma di impostazioni rispetto alla tecnologia del precedente prodotto.

Samsung ha smentito tutte le voci, dichiarando che la posizione ufficiale della grande compagnia non è stata ancora definitivamente confermata. In seguito, ha dichiarato che ulteriori dettagli del telefono pieghevole potrebbero essere annunciati all’evento, in quanto si sta avvicinando il completamento dello sviluppo del fantastico smartphone pieghevole.

Al debutto in attesa del telefono, Samsung SDI dovrebbe anche vincere il titolo ufficiale di “primo al mondo”. Il dispositivo verrà costruito intorno a novembre e il telefono sarà caratterizzato da una struttura pieghevole, con schermi OLED da 3,5 pollici.

Si stima che la spedizione iniziale del telefono Samsung raggiunga circa 100.000 unità al mese. Il colosso della tecnologia coreana prevede di espandere la produzione dopo aver valutato la reazione del mercato.

Siamo in attesa del grande evento, il lancio di questo smartphone sul mercato sarà una vera e propria rivoluzione.


Leggi anche: Fisco e cartelle esattoriali: dal 1° maggio 2021 in partenza 15 milioni di atti, riprendono anche i pignoramenti

Ecco 2 trucchetti da utilizzare sul vostro smartphone “huawei”