Sky, Netflix e Dazn a poco prezzo? Ecco cosa si rischia

guardare serie tv, partite di calcio e molto ancora gratis, potrebbe essere trappola di una truffa illegale, fate attenzione

Nel momento in cui siamo nella ricerca di un canale che ci fa vedere film gratis, serie tv oppure cartoni animati, bisogna fare attenzione in che canale si va a finire, perché cascare nella trappola dell’illegalità è un rischio che si trova dietro l’angolo.

Sky, Netflix, Mediaset Premium e Dazn a poco prezzo, è rischioso?

Sky, DAZN, Mediaset Premium e Netflix, sono le principali televisioni più ricercate e anche a pagamento del nostro paese, ma spesso si va incontro a seri guai come ad esempio il sistema dell’IPTV illegale. In continuo aumento il numero dei clienti che scelgono questa tecnologia per guardare calcio, sport, cinema e serie tv a costi ridotti e senza la preoccupazione di sottoscrivere già abbonamenti. Ma si viene sempre informati del rischio che si corre andando a finire in uno dei canali che ci promettono serie tv, calcio, cinema, tutto a costo zero?, occhio! Potrebbero essere illegali.

La tecnologia utilizza internet per assemblare in un unico grande pacchetto Sky e Mediaset ed i contenuti streaming di DAZN e Netflix. Il costo medio è di 10 euro al mese.

partite di calcioIPTV, ecco cosa si rischia avere Sky, DAZN e Netflix in modo illegale

Ormai è diventata una moda guardare i film in streaming gratis, quindi perché fare un abbonamento quando si può tranquillamente usufruire di un servizio gratis. Cresce la pirateria televisiva, grande successo dell’IPTV illegale, e sorge spontanea la domanda, come mai molti dei utenti non abbiano ancora capito i rischi enormi di tale sistema. Le persone che scelgono l’IPTV possono ricevere multe e sanzioni abbastanza salate. Bisogna sapere che chi trasmette segnale criptato senza nessun tipo di permesso ufficiale può essere punito anche con la reclusione. Gli utenti che usufruiscono semplicemente dell’IPTV illegale possono andare incontro a sanzioni massime di 10 mila euro.

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.