Spotify Premium: un’offerta a soli 3 euro per gli studenti, ecco di cosa si tratta

Spotify, ha specificata che la super offerta è dedicata a tutti quelli che non hanno mai provato l’offerta Premium.

Spotify, mette a disposizione una super offerta, ecco di cosa si tratta

Sempre più adolescenti scelgono Spotify per ascoltare tutta la musica che vogliono. Esiste la possibilità di ascoltare la musica gratuita, usufruendo dell’offerta Premium, ma c’è anche una versione a pagamento che offre più qualità e niente pubblicità durante i brami che state ascoltando.

offerta SpotifyLa super promozione messa a disposizione da Spotify, arriva per cercare di venire incontro a tutti gli maggiorenni studenti, ed è dedicata a tutti quelli che frequentano istituti superiori o università accreditate, maggiorenni e che non hanno mai provato l’offerta Premium. Tutti quelli che rispettano queste condizioni, potranno beneficiare di una fantastica offerta a soli 3 e che durerà per ben tre mesi. 0.99 centesimi a mesi per una simile offerta non è una cosa da tutti i giorni. Inoltre, si avvisa tutti i maggiorenni che non hanno provato l’offerta Premium che la promozione lanciata da Spotify, dopo la scadenza dei 3 mesi, avrà un costo paro a 4.99 euro mensili.

Le canzoni di Sanremo che hanno venduto più copie nella storia

Senza dubbio il costo è molto inferiore rispetto alla normale offerta di 9.99 euro mensili. Un’altra buona notizia è quella che è possibile fare la disdetta dell’offerta in qualsiasi momento e non ci sono penalizzazioni da pagare.

La promozione elencata sopra può essere attivata fino al 28 ottobre di quest’anno. L’offerta lanciata da Spotify, permette di ascoltare la musica desiderata, senza avere le fastidiose interruzioni pubblicitarie. Anche la qualità sonora sarà migliore rispetto alla classica versione che Spotify offre gratuitamente.

Ghali, il nuovo re del trap

Per ulteriori informazioni si può consultare la pagina ufficiale, li troverete tutte le info necessarie per quanto riguarda l’attivazione dell’offerta.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.