Tim: la nuova offerta si chiamerà Tim Supreme Limited Edition a 5,99 euro/mese

-
26/10/2019

Tim torna all’attacco con una nuova promozione a 5,99 euro al mese con minuti illimitati e 50GB

Tim: la nuova offerta si chiamerà Tim Supreme Limited Edition a 5,99 euro/mese

Tim torna all’attacco di Iliad, Fastweb e MVNO, la promozione si chiama Tim Supreme Limited Edition comprende minuti illimitati e 50GB a 5,99 euro/mese. La promozione è valida solo per gli utenti Iliad, Fastweb e tutti gli MVNO esclusi Kena mobile, ho. mobile e Lycamobile, che intendono effettuare la portabilità del proprio numero telefonico.

Andiamo a vedere effettivamente di cosa stiamo parlando

La Tim a settembre già aveva lanciato una promozione alle stesse condizioni di questa, a differenza ora la Limite Edition sarà disponibile solo nei negozi TIM che forniranno SIM con tariffa precaricata. Questa nuova promozione ha un prezzo mensile di 5,99 euro con addebito su credito residuo includendo le seguenti condizioni:

1)minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili;

2)50 GIGA di traffico dati in connettività internet in 4G

Secondo alcune indiscrezioni, il costo di attivazione va a discrezione del negozio dove si va ad effettuare l’operazione della promozione, si parla di costi che dovrebbero essere intorno ai 25 euro di cui 15 per l’acquisto della nuova sim, 5,99 euro per il pagamento del primo mese della promozione anticipato e 3 euro di ricarica.

Tim, Vodafone, Wind, Iliad e Tre Italia: le offerte di ottobre