TIM, offerta imperdibile: minuti illimitati e 70 Giga a 7,99

-
17/11/2020

TIM: nuova offerta imperdibile, con sconti interessanti per chi proviene da operatori digitali, in particolar modo per gli utenti Digi Mobil.

TIM, offerta imperdibile: minuti illimitati e 70 Giga a 7,99

TIM Steel SIM Pro: l’offerta imperdibile di TIM si estende anche alle portabilità provenienti da Digi Mobil

L’attesa è finita: dal 14 novembre 2020 anche chi proviene dall’operatore Digi Mobil avrà l’opportunità di aderire all’offerta imperdibile TIM Steel SIM Pro, che prevede minuti illimitati e 70 Giga al mese a soli 7,99 euro, anziché i 50 Giga con minuti illimitati a 7,99 di TIM Steel Pro. La possibilità di aggiudicarsi i 20 Giga aggiuntivi, però, interesserà soltanto le nuove attivazioni dal 14 novembre e solo nei punti vendita disponibili. TIM Steel Pro, invece, resta attivabile da chi proviene da Fastweb e da tutti gli operatori virtuali che beneficiano di rete TIM, esclusi, appunto, Digi Mobil e Kena Mobile. In entrambe le offerte, però, sono inclusi senza costi aggiuntivi Lo Sai e Chiama Ora di TIM e il piano tariffario di base TIM Base e Chat, per chattare senza limiti nelle applicazioni più popolari purché sia presente un bundle dati.

TIM Titanium New: minuti illimitati e 100 Giga da Iliad e Postemobile

Un’altra opportunità interessante per quanto riguarda l’offerta TIM potrebbe essere quella di TIM Titanium New, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 100 Giga al mese di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese. Questa offerta può essere attivata dalle portabilità provenienti da 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom, Iliad, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, operatori virtuali sotto Europe Energy (Withu), Plintron Italia Full, NV mobile, Green ICN, Intermatica, Spusu, NTMobile, Rabona, Enegan e NoiTel. Il costo di attivazione è di 3 euro che si sommano al costo di 10 euro della nuova SIM.


Leggi anche: ho.Mobile presenta le offerta con tutto illimitato e 50 GB

Altre offerte TIM: le operator attack attivabili in tutti i centri abilitati

Nel panorama delle operator attack di TIM, ovvero di quelle offerte destinate a chi proviene da altri operatori, TIM offre svariate opportunità da cogliere, a seconda delle esigenze personali. Per chi avesse ancora la necessità, ad esempio, di disporre di una grande quantità di SMS c’è TIM Special x Te, che offre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti con 50 Giga di traffico a 9,99. Questa offerta è attivabile al costo di 12 euro per quanti provengano da Iliad o qualsiasi operatore virtuale, eccetto Kena Mobile. Per i provenienti da Vodafone o WindTre, invece, c’è TIM Online: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico a 14.99 euro al mese.