TIM, offerta imperdibile per bonus 500 euro: Oltre al tablet si potrà scegliere anche il PC

-
25/11/2020

TIM ha pensato ad un’offerta imperdibile per quanti debbano utilizzare il bonus di 500 euro messo a disposizione dal governo. Si tratta di TIM Super Voucher. Andiamo a vedere tutti i dettagli del piano, quando sarà possibile sottoscriverlo e come.

TIM, offerta imperdibile per bonus 500 euro: Oltre al tablet si potrà scegliere anche il PC

TIM, offerta per pc e tablet con bonus 500 euro: arriva TIM Super Voucher

Anche quest’anno, per le famiglie meno abbienti ci sarà la possibilità di usufruire del bonus di 500 euro messo a disposizione dal governo per l’acquisto di dispositivi che permettano la navigazione ad internet. In particolar modo, quindi, di pc e tablet. TIM, quindi, ha pensato ad un’offerta imperdibile che fa proprio al caso degli utenti che debbano spendere in prodotti tecnologici il suddetto bonus. Stiamo parlando di TIM Super Voucher, alla quale tutti quanti siano risultati meritevoli della sovvenzione potranno scegliere di aderire. Andiamo a vedere, dunque, in cosa consiste l’offerta.

TIM super Voucher: internet e chiamate a soli 19,90 euro al mese

Andiamo a vedere, dunque, come sarà suddiviso il bonus di 500 euro qualora si dovesse decidere di sottoscrivere il piano TIM Super Voucher. Innanzitutto, l’offerta avrà un costo mensile ridotto a 19,90 euro al mese per 20 mesi, anziché 29,90 euro: in questo modo sarà possibile risparmiare i primi 200 euro. Nel prezzo sono compresi internet alla massima velocità e senza limiti di navigazione, modem TIM in comodato d’uso, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili all’interno dei confini nazionali e, come se non bastasse, il pacchetto base di TIMVISION. Ma per quanto riguarda gli altri 300 euro del bonus? E’ presto detto.


Leggi anche: Naspi pagamento Inps di gennaio 2021: che giorno arriva la disoccupazione

TIM, offerta per bonus 500 euro: pc e tablet

Questa non è di certo la prima offerta imperdibile TIM della quale vi parliamo. Con TIM Super Voucher, dunque, sarà possibile risparmiare i primi 200 euro grazie a uno sconto sulla tariffa mensile di internet e telefonate. I restanti 300 euro del bonus, invece, potranno essere utilizzati per l’acquisto di tablet e pc messi a disposizione, ad un prezzo scontato, dalla stessa TIM. Stiamo parlando del tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite WiFi, che costerà appena 29,90 euro anziché 329,90 e del computer portatile Onda Oliver Plus da 15,6 pollici a soli 99,90 euro anziché 399,90.

TIM Super Voucher: quando e come attivarla

Una volta chiariti i dettagli dell’offerta imperdibile della TIM per il bonus 500 euro, non ci resta che scoprire quando e come attivarla. Il piano è disponibile già dallo scorso 9 novembre, ma il pc portatile sarà incluso nell’offerta soltanto dal giorno 30 dello stesso mese. Per attivarlo, infine, sarà possibile compilare il form sul sito ufficiale della TIM, inviato il quale si verrà contattati da un operatore per adattarlo alle proprie esigenze. Quindi si procederà al pagamento della prima rata dell’offerta che comprende internet e chiamate. Successivamente, al ricevimento dei dispositivi, si potrà pagare la somma restante direttamente al corriere.


Potrebbe interessarti: Bonus Bici e monopattino 2020: come funziona e quando arrivano i soldi, da oggi 14 gennaio 2021 ripartono le richieste di rimborso