Tre nuovi iPhone in arrivo a settembre, ecco tutte le novità

Apple lancia nuovi modelli di iPhone a settembre, ecco si cosa si tratta

Come già annunciato in precedenza, a settembre, la grande compagnia Apple lancia sul mercato tre nuovi modelli di Iphone, ma come saranno?

A settembre in arrivo tre nuovi iPhone.

Apple ha già deciso che a settembre, quando presenterà la sua nuova line- up di iPhone per il 2018, dovrebbero esserci tre nuovi iPhone. Non si conoscono ancora tutti i dettagli dei nuovi dispositivi Apple, ma secondo alcune indiscrezioni, escono fuori molte novità.

Il modello più economico avrà schermo lcd da 6,1 pollici, alluminio al posto dell’acciaio, una sola fotocamera. Il top di gamma avrà le dimensioni dell’attuale iPhone 8 Plus ma con un display da 6,5 pollici

Un altro modello di iPhone, che uscirà a settembre è iPhone X 2018: più RAM e più veloce

Apple: ecco il nuovo iPhone X 2018 low-cost

Il prezzo inferiore rispetto ai due iPhone X con schermo OLED è giustificato anche da precise scelte sul fronte delle caratteristiche tecniche. Insomma un insieme di novità, per quanta riguarda il prezzo, il design e le funzionalità dei nuovi dispositivi Apple.

Cresce l’attesa per il lancio dei nuovi iPhone X previsto per settembre 2018

Oltre ai miglioramenti nel processore e nella quantità di RAM disponibile, il nuovo iPhone sarà più veloce anche grazie alla cache potenziata da 32KB a 128KB.

iPhone X Plus. Quest’ultimo dovrebbe avere uno schermo da 6.5 pollici e dimensioni esterne paragonabili a quelle dell’attuale iPhone 8 Plus (157.53 mm per 77.44 mm per 7.85 mm di spessore. Alcune soffiate, riguarda la grande notizia, include anche il nuovo iPhone X LCD 2018 troveremo con alcuni degli elementi caratterizzanti la linea top di gamma Apple.

La notizia ufficiale dei nuovi arrivi in autunno, è che i nuovi smartphone Apple saranno ancora più veloci e preformanti rispetto ai modelli precedenti grazie a un nuovo processore. Siamo in attesa di nuovi aggiornamenti, per ulteriori informazioni, potete visitare anche il sito ufficiale Apple

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.