Unieuro anticipa il Black Friday, ecco le offerte da capogiro

-
03/11/2018

Unieuro lancia delle promozioni da capogiro, ecco di cosa si tratta

Unieuro anticipa il Black Friday, ecco le offerte da capogiro

Unieuro, anticipa il Black Friday e lancia delle fantastiche promozioni, in regalo il Cookeo Connect di Moulinex, per tutti i clienti che decidono di fare acquisti in ogni punto vendita che si trova nel nostro Paese.

Unieuro anticipa il Black Friday, che sarà il 23 novembre, viene messa a disposizione sconti e offerte davvero fantastiche, con la possibilità di ricevere in regalo il Cooker Connect. Senza dubbio, siamo tutti alla ricerca di offerte e sconti quando decidiamo di fare qualche acquisto, ma vediamo cosa ci riserva Unieuro questa volta.

Unieuro: volantino con sconti e offerte

Per tutti i clienti che decideranno di acquistare uno dei prodotti messi a disposizione da Unieuro sull’ultimo volantino, avranno la gioia di ricevere un regalo abbastanza costoso da parte della grande azienda. Si ricorda inoltre, che non bisogno fare una spesa grossissima per ricevere questo regalo, ma basterà acquistare almeno un prodotto che si trova sul volantino.

Leggi anche: Euronics batte MediaWorld ed Unieuro, ecco le offerte

I prodotti che l’azienda ha deciso di metterli in promozione sono davvero tanti questa volta. Uno dei prodotti che si trova a un prezzo scontato è il Samsung Galaxy S9+, disponibile all’acquisto a soli 799 euro, non più 999 euro, e già che vengono risparmiati 200 euro, non è poco.

Nel volantino Unieuro, messo a disposizione per tutti i clienti, potete trovare anche Galaxy A7, Galaxy J6+, Galaxy J4+, Galaxy S7, Asus ZenFone 5, ZenFone 4, Note 6 Pro, K11, Access 50 e tanti prodotti ancora a prezzi da capogiro.

Si informa tutti i clienti che il volantino Unieuro, sarà valido fino al termine della prima decade del mese di novembre. Per ulteriori informazioni, potete visitare la pagina ufficiale, dove troverete tutte le promozioni in anticipo a Black Friday. Se invece si decide di fare acquisti online, dovete sapere che verrà applicato una spesa  per la consegna a domicilio dei prodotti acquistati.