Vodafone: 20 Gb di internet in regalo, ecco come ottenerli

Vodafone: ecco l’ultima offerta che lanciata

La Vodafone ha pensato di regalare ben 20 Giga di internet a tutti i suoi clienti, ma come mai tutta questa generosità?

offerta vodafoneUna generosa offerta firmata Vodafone, regala un po’ di felicità ai suoi clienti

La famosa Vodafone, ha deciso che i suoi clienti mensilmente riceveranno ben 20 Gb di internet, ad un costo molto basso. L’offerta, non riguarda solo i nuovi clienti, ma vale anche per chi è comunque un vecchio cliente Vodafone.

Il grande operatore, comincia a guardare un po’ di più le esigenze dei suoi clienti, di conseguenza, nasce una promozione che non si può di sicuro rifiutare. Si tratta di ben 20 Gb di Internet al mese ad un costo pari a 3 euro. La promozione, fino al 23 settembre darà un po’ di gioia ad alcuni clienti selezionati che riceveranno i 20 Gb al prezzo di 3 euro ogni mese.

La promozione, messa a disposizione dall’operatore Vodafone, si aggiungerà alle altre offerte già attive sul proprio numero di telefono. Questi Gb, si possono consumare sia in 4G, sia usando l’opzione hotspot personale, che tra l’altro è a costo zero.Vodafone Tv Sport e Iperfibra: ecco cosa offre, info e costi

L’offerta lanciata dalla vodafone prevede un pagamento ricorrente, praticamente ogni mese la fantastica offerta di rinnoverà sempre al costo di 3 euro.

Come è possibile attivare questa offerta?

Fino al 23 settembre, la vodafone, manderà un messaggio ad alcuni suoi clienti, con tutte le informazioni per quanto riguarda l’offerta dei 20 Gb. Nel momento in cui si desiderà di procedere con l’attivazione della promozione, il cliente che ha ricevuto il messaggio informativo, dovrà solo rispondere affermativamente al messaggio ricevuto. A quel punto, la promozione sarà attiva e si dovrà procedere con la ricarica ogni mese, perché l’offerta a quanto pare attualmente non ha un limite di tempo. Bisogna sapere che l’offerta, non potrà essere attivata da Store Vodafone.

 

 

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.