Vodafone: 30 Giga al mese gratis per un anno, ecco come ottenerli

La Vodafone ha deciso di lanciare una fantastica promozione per alcuni suoi clienti, si tratta di 30 Gb di internet al mese per un anno.

È una continua battaglia tra le compagnie telefoniche, ognuna di loro cerca di lanciare offerte molto vantaggiose per attirare più clienti possibili, ma Vodafone a quanto pare sorprende tutti.

Vodafone: 30 Gb al mese per un anno ecco la promozione in dettaglio

Nei giorni passati l’operatore telefonico, ha avuto dei problemi per quanto riguarda alcuni disservizi, questo ha creato grossi disagi ai suoi clienti. Di conseguenza, per farsi perdonare in qualche modo, ha deciso di regalare ai clienti che hanno subito questo disaggio ben 30 Gb di internet totalmente gratuiti.

I clienti che nei giorni scorsi si sono ritrovati con seri problemi di disservizi, hanno già ricevuto un messaggio con la bellissima sorpresa. L’iniziativa da parte dell’operatore telefonico, è già entrata in vigore nella giornata di 5 ottobre. Inoltre l’operatore ‘’rosso’’ specifica che questa fantastica promozione viene rinnovata automaticamente ogni mese e durerà un anno.

offerta vodafoneI clienti Vodafone che hanno avuto qualche problema con i disservizi, hanno ricevuto il seguente messaggio: ‘’ Una proposta a cui dire semplicemente ‘’si’’: 30 Giga al mese GRATIS per 1 anno, poi si disattivano in automatico. Partecipa domani a ‘’happy Friday’’. Per poter ricevere il regalo della Vodafone, il cliente dovrà rispondere ‘’si’’ oppure recarsi sull’App My Vodafone e disegnare il solito sorriso all’ interno della sezione dedicata ad ‘’happy Friday’’.

Fatte comunque attenzione, perché la maggior parte delle offerte telefoniche sono soggette a continue variazioni contrattuali. Per maggior informazioni è sempre meglio leggere attentamente termini e condizioni di ogni offerta che vi viene proposta, oppure recarsi in uno dei Store Vodafone per verificare lo stato delle offerte attive sul vostro numero.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.