Vodafone: Natale all’insegna dei Giga

Vodafone lancia una speciale offerta proprio prima delle Feste Natalizie, ecco di cosa si tratta nello specifico

Per quanto riguarda la copertura e il segnale, Vodafone è il gestore telefonico che garantisce il tutto nella più vaste zone di tutta Italia. Anche Vodafone, come tutti gli altri gestori, sono in una guerra continua per garantire ai propri clienti sempre più prodotti per migliorare la qualità e la velocità della nostra vita. Dall’entrata di Iliad nel mercato, la guerra si è fatta ancora più spietata e stiamo andando verso una situazione che porta i gestori a proporre le proprie tariffe sempre più a ribasso.

Vodafone e le sue proposte vantaggiose

Anche Vodafone si è lanciata sul mercato con delle tariffe sempre più vantaggiose e con prezzi sempre più bassi, ma il prezzo non rimane per sempre.

Leggi anche: Con Vodafone l’offerta Huawei Mate 20, diventa offertona: rate senza anticipo

Ed è proprio il gestore telefonico, che con un comunicato ufficiale avvisa i suoi clienti che se i prezzi delle tariffe dovessero aumentare i clienti stessi di recedere dal contratto senza alcun costo di disattivazione.

Inoltre, continuando nel Comunicato, mette in risalto che i prezzi non sono economici come quelli degli altri gestori avendo da sostenere delle spese altissime, cosi da poter garantire un servizio sempre più eccellente con una copertura e un segnale di ottima qualità.

Vodafone e il regalo di Natale

La grande casa dal marchio rosso, per Natale ha voluto fare un regalo ai propri clienti e qui parliamo di una promozione che sarà dedicata solo ad alcuni clienti che saranno selezionati direttamente dall’operatore.

Leggi anche: 5 G per pochi: ecco le offerte assurde di Iliad, Tim, Vodafone, Tre e Wind

Tramite l’applicazione My Vodafone solo alcuni clienti riceveranno una notifica per attivare il regalo.

Qui si parla di Giga illimitati per ben 5 giorni, e al costo di un euro una tantum, la promozione sarà attiva entro il 19 dicembre di quest’anno.

Dal momento che il periodo scade, la promozione verrà disattivata automaticamente senza costi e senza nessuna possibilità di rinnovarla.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.