Vodafone rivuole il terreno perso: per chi proviene da Iliad un’interessante sorpresa

Vodafone contro Iliad, Wind, Tim, Tre e MNVO. Ecco tutte le offerte per gli ex clienti, tanto interessanti da farci un pensierino. Vodafone o ho. Mobile?

Vodafone nuovamente nemico di Iliad, Tim e WindTre. Dopo la lunga serie di rimodulazioni che si sono susseguite in questi mesi l’operatore cerca di riprendere la clientela, proponendo delle offerte ridotta all’osso, per quanto riguarda i prezzi. Tanti giga come suggerisce la moda del momento, ma a che prezzo!

Vodafone Special 1000 10GB

Partiamo da, forse , la meno conveniente, ma pur sempre rigorosa. Per coloro che provengono da Wind l’operatore offre:

-1000 minuti

-10GB in 4G/4G+ (non limitato)

Tutto al prezzo di 10,80 euro al mese. Naturalmente l’hotspot è gratuito, mentre il costo di attivazione ammonta a 5,20 euro.

Vodafone Special 1000 30GB

Sempre per i clienti Wind vi è quest’offerta, dove al prezzo di 15 euro mensili (10 euro per i clienti Tim) si può usufruire di un mix dati più abbondante:

-1000 minuti

-30GB in 4G/4G+ (non limitato)

Costo di attivazione pari a 6 euro.

Vodafone Special 20GB

Come ci si poteva aspettare, l’offerta più economica spetta agli utenti Iliad, Tre Italia e MNVO. 7 euro al mese per quest’ultimi, 10,80 al mese per chi proviene da Wind:

-1000 minuti

-20GB in 4G/4G+ (non limitato)

Costo di attivazione di 6 euro se si proviene dai primi operatori citati, mentre per i clienti Wind 5,20 euro.

Per ricevere queste offerte dovrete aspettare di essere contattati dai call center Vodafone. Come intuibile, sono tutti contratti winback, cioè riservati agli ex utenti dell’operatore inglese.

Fonte: Mondomobileweb.

Perchè preferire Vodafone a ho. Mobile?

Molti potrebbero porsi questa domanda. La copertura è la stessa e lo stesso ho. Mobile è un MNVO dell’operatore inglese. Le differenze principali sono visibili sulla velocità della rete, limitata a 30Mbps per ho. Mobile. Per il resto il secondo offre alcuni servizi extra che possono risultare utili al cliente.

Per un confronto sulle offerte di Iliad, Kena e ho. Mobile: qui.

Iliad vs Vodafone: qui.

Recensione Iliad: qui.