Vodafone Tv Sport e Iperfibra: ecco cosa offre, info e costi

Grazie a Vodafone Tv Sport e iperfibra, c’è la possibilità di visionare il calcio europeo della Champions League e non finisce qui di stupirci.

Vodafone Tv e Iperfibra, un’unica offerta cosa offre?

Questa offerta da la possibilità di beneficiare del meglio dello sport di Sky, grazie ad una accurata selezione per quanto riguarda la Champions League 2018-2019.

Vodafone Tv sport mette a disposizione un’offerta che permette di visionare la Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga, Formula 1, Motogp e di altri importanti sport trasmessi da Sky Sport. Inoltre bisogna sapere che questa offerta prevede una permanenza minima di 2 anni e se non viene fatta la disdetta, l’offerta avrà tempo indeterminato.

Per chi vuole fare il recesso anticipato è possibile, ma si dovrà pagare 120 euro che dovranno essere pagati in un’unica rata, insieme ad altre eventuali bollette arretrate.

Vodafone riceve una multa di 800 mila euro per marketing aggressivo

offerta vodafone tv sportBisogna sapere se che si procede con la disattivazione dell’offerta Vodafone Tv Sport, anche Iperfibra sarà disattivata e viceversa. L’offerta Vodafone Tv Sport avrà un costo pari a 11,90 euro, invece Iperfibra costerà 19,90 euro. Oltre al totale di 31,80 euro mensile c’è da pagare anche il costo di attivazione che è pari a 7 euro mensili per una durata di 48 mesi.

Il modem Station Revolution sarà incluso nel prezzo, inoltre si potrà navigare fino a 1 GB al secondo, senza nessun limite.

Champions League: girone serrato per Napoli e Inter, Juve con il Valencia

Per chi deciderà di attivare l’offerta Vodafone Tv Sport e Iperfibra, c’è tempo fino al 30 maggio dell’anno prossimo. Un’altra buona notizia è che per i primi 6 mesi dall’avvenuta attivazione si potrà fruire dei contenuti Infinity, e se invece si vuole proseguire, si potrà fare con l’addebito di  4.99 euro sulla bolletta.

Per altre informazioni utile potete consultare la pagina ufficiale: voda.it/vtvsupporto, oppure potete chiamare il numero 199900900 che sarà a pagamento.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.