Volantino Esselunga: ecco le ricchissime offerte

Ed ecco a voi che nel settore multimediale ed elettrodomestici, spunta il nome Esselunga, con i suoi prezzi scontatissimi e offerte per il Natale 2018.

Offerte Esselunga, per un Natale indimenticabile

Apple iPhone 7 32 GB, il prodotto viene scontato da 549 euro a 458 euro

Apple iPhone 8 64 GB, il prodotto viene scontato da 719 euro a 598 euro

Huawei P20 Pro, il prodotto viene scontato da 899 euro a 628 euro

Samsung Galaxy Note 9, il prodotto viene scontato da 1029 euro a 878 euro

Samsung Galaxy S9, il prodotto viene scontato da 879 euro a 468 euro

A quanto pare anche queste offerte sembrano imbattibili e superano le promozioni di rivenditori di elettronica più famosi, come Unieuro, Trony, MediaWord e Euronics. A questo punto, la nostra curiosità ci porta a sperare in una battaglia a colpi di ribasso per la gioia di tutti noi.

Ma per quanto riguarda il cosiddetto volantino shock è disponibile anche sul sito ufficiale Esselunga, con una promozione valida fino al 31 dicembre. Ricordiamo che i possessori della Fiday Card, che aggiungeranno un euro in più all’acquisto, avranno la possibilità di portarsi a casa degli auricolari Twin Wireless SBS, che di norma il prezzo si aggira ai 79 euro.

Leggi anche: Volantino MediaWorld, ecco le offerte da non perdere

Esselunga Batte tutti

Come previsto, la corsa ai regali di Natale, sta per avere inizio, ed ecco che come per magia, piovono offerte ovunque. Ma per quanto riguarda Esselunga quest’anno, ha veramente voluto esagerare con delle offerte che ad oggi risultano imbattibili. Chiaramente, le offerte non si limitano solo a quelle da noi elencate, e invitiamo tutti a sfogliare fino in fondo il volantino cosi da prendere atto di tutte le offerte messe in atto. Nonostante Black Friday è finito insieme al Cyber Monday, oggi la sfida più grande è quella dell’abbattimento dell’Iva.

Leggi anche: Volantino MediaWorld: ecco le offerte imperdibili

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.