Volantino Trony, ecco le migliori offerte per questo Natale

È uscito il nuovo volantino Trony di Natale. La più grande catena di elettronica e consumo, lancia sul mercato il nuovo catalogo 2018 pieno di promozioni e offerte su tutta la vasta gamma di prodotti tecnologici. L’offerta che sta facendo più scalpore da Trony è il seguente: “Scegli due articoli a tua scelta, il meno caro lo paghi la metà”. Il suddetto volantino, ha la validità che dura dal 4 al 24 dicembre.

Offerte pazze da Trony

Come le più grandi aziende di elettronica, anche Trony, rilancia le nuove offerte per il Natale 2018 che vedranno come protagonisti smartphone, smart Tv, e notebook. Vediamoli nel dettaglio.

Leggi anche: Volantino MediaWorld: ecco le offerte imperdibili

Smart Tv Samsung Led 49 pollici: il prodotto costa 499 euro, ma se viene acquistato come secondo articolo dovrai pagarlo solo 249 euro.

Smart Tv Lg Led, 43 pollici: il prodotto costa 349 euro, ma il prezzo viene dimezzato se si acquista un secondo articolo.

Smart Tv Sony UHD 4k 65 pollici: il prodotto costa 1399 euro, ma se acquistate un secondo articolo, vi verrà a costare solo 699.

Smartphone scontati

Wiko Harry 2: costa 99,9 euro

Huawei P20 Lite: costa 279 euro, ma se acquistate un secondo articolo, se potrà acquistare a metà prezzo.

Samsung Galaxy A9: il prodotto costa 629 euro, ma se acquistate anche un secondo articolo, il prezzo sarà dimezzato.

Samsung Galaxy Note 9: il prodotto costa 999 euro, ma costerà la metà nel momento in cui si acquista un secondo articolo.

Leggi anche: Volantino Expert, offerte e sconti da capogiro

Nel dettaglio vi abbiamo mostrato solamente una piccolissima parte di una grande offerta di Natale che Trony ha in serbo per tutti noi. Il consiglio è quello di sfogliare fino in fondo tutto il volantino, perché le offerte pensate per questo volantino sono veramente tante. Ricordiamo la grande offerta che su due prodotti in offerta il secondo, quello meno caro, lo pagherete al 50%.

Ionela Polinciuc

Mi chiamo Ionela Polinciuc, sono nata in Romania e ho vissuto a Roma e Darfield. Amo viaggiare, e questo percorso mi ha permesso di conoscere altre realtà importanti e migliorare le mie capacità di adattamento a svariati contesti. La mia passione per scrivere, mi ha portato a collaborare con diversi giornali, da ormai 3 anni.