WhatsApp: ecco come mandare la posizione falsa

-
12/09/2018

WhatsApp: condividere una posizione fake, ecco come fare

WhatsApp: ecco come mandare la posizione falsa

Dalla grandissima piattaforma WhatsApp, ormai possiamo aspettarci di tutto, adesso c’è la possibilità di scegliere di condividere posizioni fasulle.

WhatsApp: stop alle catene di Sant’Antonio, ecco come

Ecco come condividere una posizione errata su whatsApp

Quando per esempio vi trovate su whatsApp e volete condividere una falsa posizione con un vostro amico, familiare, conoscente, sappiate che è possibile. Inoltre, bisogna sapere che non è possibile invece condividere posizioni troppo lontane da dove vi trovate realmente, ecco come si fa

Potrebbe sembrare una procedura complicata e lunga da fare, invece è più facile di quanto potete immaginare. Il primo passo da fare è quello di scaricare direttamente dall’app Store: Fake location Spoofer Free. Il passo successivo è quello di andare sulle impostazioni del vostro smartphone, andare nelle informazioni del software e cliccare più volte sulla scritta ‘’versione build’’. In quel momento si attiverà la funzione scelta.

WhatsApp: posizione falsa, è possibileSempre in questa sezione, bisogna entrare per attivare la posizione simulata, selezionando la voce e scegliendo l’applicazione istallata, ed il servizio sarà attivo.

Il secondo passo da fare e riavviare la ‘’fake GPS’’ e selezionare la posizione fasulla che si vuole condividere. Dovete andare sulla mappa che vi si mostrerà e selezionare il preciso punto che volete condividere con i vostri amici, familiari e cosi via. Una volta selezionato il posto, dovete solo premere il tasto invio. A questo punto il gioco sarà fatto, il nuovo sistema non userà più il GPS vero, ma si aggancerà al GPS falso. Ogni qualvolta che andremo a condividere la posizione, questa sarà evidentemente quella falsa e non più quella vera.

Questo trucchetto, funziona con tutti i tipi di smartphone, la condivisione della posizione falsa viene ovviamente impostata manualmente.


Leggi anche: Dichiarazione dei redditi 2021: scadenza saldo e acconto, entro quando avviene la rateizzazione post proroga

Se volete fare qualche scherzetto a qualcuno, questa è la volta buona per farlo. Buona fortuna!

WhatsApp: ecco le funzioni nascoste che potrebbero essere di grande aiuto